Italia, Gravina LIVE: "Progetto pluriennale con Spalletti, nessuno pretenda dimissioni. Mondiali? Sarebbe un disastro non qualificarci"

L'Italia di Luciano Spalletti torna a casa, dopo un fallimento su tutta la linea a Euro 2024: la spedizione in Germania ha deluso e non ha possibilità di essere giustificata.Sono attese spiegazioni in merito e oggi, a partire dalle 12.30, ogni dubbio è stato sciolto vista la conferenza stampa a Iserlohn, nel ritiro dell'Italia, da parte del presidente federale Gabriele Gravina, che ha spiegato e illustrato il futuro di Spalletti e non solo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gabriele Gravina “Stiamo costruendo un progetto pluriennale nel quale Spalletti è centrale. Dobbiamo continuare a lavorare, il mister ha la nostra fiducia”. (Tuscia Web)

Piena responsabilità sul fallimento europeo ma si va avanti sul progetto pluriennale provando percorsi e soluzioni diverse per non commettere gli stessi errori. (SardiniaPost)

Nazionale, Gravina: "Tutti responsabili. E Spalletti resta" (Il Mattino di Padova)

Tante cose dovranno cambiare. Non Spalletti, non Gravina (di D. D'Alessandro)

Dopo l'eliminazione con la Svizzera il presidente della Figc Gabriele Gravina tira le somme in conferenza stampa e almeno per il momento lascia lontane le dimissioni: "Non mi dimetto e nessuno può chiedere la dimissioni. (ilmessaggero.it)

Spalletti resta alla guida della Nazionale. Il presidente della Fgci, Gravina e il Ct della Nazionale, SpallettiAFP Spalletti resta ct "Spalletti resta. (Quotidiano Sportivo)

Simul stabunt, simul cadent. Fino a quando? Chissà. (L'HuffPost)