LIVE - Monza-Inter 0-0, 52': Thuram si iscrive alla partita, colpo di testa sul fondo da buona posizione

MONZA-INTER 0-0 LIVE MATCH 51' - Thuram! Primo squillo del francese, che va di testa sul cross di Pavard ma manda la palla sul fondo. 50' - Pessina crossa, Sommer blocca poi lancia Lautaro fermato da Pedro Pereira. 50' - Palla in mezzo di Maldini, allontana in corner la difesa nerazzurra. Palla persa a metà campo dall'Inter non gradita da Inzaghi. 48' - Carboni trova un cross lungo in area, Dimarco di testa fa carambolare la palla sulla mano di Djuric. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nei brianzoli non ci saranno Gagliardini, Vignato e Birindelli causa infortunio, invece hanno recuperato a pieno Sensi, Forson e Mota. Mister Nesta in attacco dovrebbe affidarsi a Djuric supportato da Maldini e Caprari. (Fantacalcio ®)

Gli assistenti saranno Palermo e Yoshikawa, il quarto uomo Marcenaro. Al VAR Aureliano e Fabbri. (La Gazzetta dello Sport)

NON PRESUNTUOSA – Massimo Mauro, ospite negli studi di Pressing, commenta il pari dell’Inter a Monza: «La prima cosa che voglio dire è che Lautaro Martinez, se è così, l’Inter deve stare molto attenta. (Inter-News)

Pagelle Monza-Inter: voti e giudizi

Episodio arbitrale in Monza-Inter, Marelli: "Errore grave, Pessina era solo davanti a Sommer" (Tutto Napoli)

Segui la partita con le pagelle in diretta di Passione Inter SOMMER 6 (Passione Inter)

Si riparte con gli stessi uomini e il canovaccio è il medesimo. L'Inter non trova sbocchi, Inzaghi prova a scuoterla inserendo Taremi, Zielinski e Dumfries: fuori Lautaro, che rimane ancora a secco in campionato. (Fantacalcio ®)