Champions femminile, ci saranno sia Juventus che Roma: c'è l'impresa, eliminato il PSG

Champions femminile, ci saranno sia Juventus che Roma: c'è l'impresa, eliminato il PSG
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Vittoria prestigiosa per la Juventus, che supera ed elimina il PSG. Tutto facile per la Roma Femminile sul Servette. La Champions League Femminile sorride alle squadre italiane. Juventus e Roma hanno vinto le rispettive gare che le vedevano impegnate. Un successo prestigioso per la Juventus, che supera il ben attrezzato Paris Saint-Germain. Tutto facile per la Roma, che a valanga si impone sulle svizzere del Servette e stacca il pass per il turno successivo. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Impresa della Juventus Women, Bonansea: "Noi della vecchia guardia abbiamo il cuore bianconero" (TUTTO mercato WEB)

Una serata da ricordare per il calcio femminile italiano. Juventus e Roma saranno alla fase a gironi della Champions League, la massima competizione europea per club. Un riscontro molto significativo per il “Pallone in rosa” nostrano, che sta cercando di trovare una propria dimensione nell’ambito internazionale e i riscontri delle due compagini in questione fanno ben sperare. (OA Sport)

Tutto pronto, ci siamo! Segui su Bianconera News la LIVE testuale della sfida di ritorno della UEFA Women's Champions League tra PSG-Juventus Women Live PSG-Juventus Women 1-2: è finita! Le bianconere conquistano la fase a gironi della Women's Champions League (Bianconera News)

Bonansea: ''Si respira di nuovo l'aria e l'amore per la Juventus''

Quella della Juventus di Max Canzi è stata una vera impresa, nell’incrocio con le semifinaliste della passata edizione: dopo il 3-1 dell’andata, le bianconere hanno battuto il Psg anche a Parigi(2-1). Su Gazzetta si celebra l'impresa delle Women. (Tutto Juve)

Barbara Bonansea ha parlato in conferenza stampa al termine di PSG Juventus Women. Bonansea in conferenza dopo il PSG: «Ecco cosa ho pensato dopo il GOL! Quest’anno Juventus Women diversa perché…». Le parole dell’attaccante bianconera (Juventus News 24)

Bonansea: ''Si respira di nuovo l'aria e l'amore per la Juventus'' ''Quando ho segnato ho iniziato a contare chiedendomi quanto dovessero segnare loro per recuperarci. Sono entrata in un momento difficoe, stavamo soffrendo ma giocavamo contro una tra le squadre più forti d’Europa quindi ci stava. (Bianconera News)