Addio a Donatella Raffai, giornalista e storica conduttrice di “Telefono Giallo” e “Chi l'ha visto?”

Nata a Fabriano l’8 settembre del 1943, la notizia è stata diffusa in mattinata dal marito Sergio Maestranzi, ex regista Rai, e dalla redazione di “Chi l’ha visto?’.

Al marito e ai figli il profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione di «Chi l’ha visto?’»

«Ci ha lasciato Donatella Raffai, volto indimenticabile e motore del programma nelle sue prime storiche edizioni – scrive sul sito la redazione di ‘Chi l’ha visto?’ -. (Cronache Maceratesi)

Su altre fonti

La vita privata di Donatella Raffai, il marito Silvio Maestranzi e i due figli dal primo matrimonio La vita privata di Donatella Raffai, due figli dal primo matrimonio con Fabrizio Bogiankino, da cui ha divorziato e poi ha risposato in seconde nozze per poi divorziare di nuovo. (Fanpage.it)

Nel 1991-92 la giornalista di origini marchigiane decise di "mollare" Chi l'ha visto e di dedicarsi a un nuovo programma, battezzato "Parte civile". Il nome di Donatella Raffai, la giornalista Rai scomparsa oggi, giovedì 10 febbraio, è indissolubilmente legato a "Chi l'ha visto", una delle trasmissioni più longeve dell'intero panorama Rai. (IL GIORNO)

Un lutto che ha colpito l'intero stivale e di cui tutti sentono il peso e senz'altro anche l'attuale conduttrice del programma. La conduttrice e giornalista, nota al grande pubblico per essere il volto della trasmissione d'inchiesta "Chi L'ha Visto" da tanti anni, è morta all'età di 78 anni. (Primo Articolo)

«Ci ha lasciato Donatella Raffai, volto indimenticabile e motore del programma nelle sue prime storiche edizioni – scrive sul sito la redazione di ‘Chi l’ha visto?’ -. Addio a Donatella Raffai,. giornalista e storica conduttrice. (Cronache Maceratesi)

1 min, 15 sec. Advertisement Advertisement. Dopo i primi rastrellamenti effettuati nelle zone frequentate abitualmente dalla persona scomparsa, da qualche giorno le operazioni si sono spostate su Rosarno ed in particolar modo nelle campagne che costeggiano il torrente “Mesima”. (Corriere di Lamezia)

Augias e Raffai hanno condotto insieme la prima storica edizione di "Telefono giallo" Donatella Raffai ce l’aveva eccome la tempra giusta. (La Stampa)