La rottura tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al Grande Fratello 18: i motivi

La storia tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato è giunta al capolinea. La coppia più discussa del Fratello 18 sembra aver scritto l’ultima pagina della loro relazione tra incomprensioni, emozioni contrastanti e, purtroppo, polemiche che hanno coinvolto anche terze persone. Ma è davvero la fine definitiva? E, soprattutto, è giusto trattare argomenti personali in modo così invadente? Ripercorriamo la vicenda con tutti i suoi colpi di scena. (alfemminile.com)

Su altri giornali

Il nervosismo di Lorenzo (Grande Fratello)

La puntata del Fratello del 23 dicembre si apre con la crisi tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. (Fanpage.it)

Per questo motivo non vuole riavvicinarsi a Shaila Gatta. Il giovane non riesce a superare un brutto ricordo del passato che "gli si ripresenta in mente" ogni volta che conosce una persona che gli piace. (Fanpage.it)

Grande Fratello 18: Shaila e Lorenzo si sono (finalmente) lasciati. Ma sarà definitivo?

Shaila e Lorenzo sono sempre più distanti. I due stanno imparando ad andare avanti nel percorso l'uno senza l'altro, nonostante ciò Shaila si trova spesso a parlare di Lorenzo, in quanto il ragazzo non le è del tutto indifferente. (Grande Fratello)

Natale amaro per Shaila Gatta che nel corso della vigilia di Natale nella Casa del Fratello, ha notato una grande freddezza di Lorenzo Spolverato che ha deciso di non farle gli auguri. Un comportamento che l'ex ballerina ha trovato particolarmente deludente e per il quale ha ribadito di voler chiudere ogni rapporto con il 28enne originario di Milano. (ComingSoon.it)

Mi sento impotente», chiarisce Lorenzo a Shaila ponendo (definitivamente?) la pietra sulla loro relazione. «Una cosa così grande e così bella non sono in grado di gestirla, non sono pronto. (Vanity Fair Italia)