E’ Fatmir Isufi l’operaio morto schiacciato da una gru nel cantiere Smat a Torino
TORINO – Si chiama Fatmir Isufi, l’uomo di 51 anni che ieri sera è morto schiacciato dal crollo di una gru in un cantiere interno al Centro Ricerche Smat di corso Unità d’Italia a Torino. Isufi, residente ad Arcore, era da 30 anni dipendente della Palingeo srl, la ditta che stava eseguendo i lavori. L’uomo stava eseguendo lavori in una vasca della Smat quando, per cause che sono in corso di accertamento, è crollata una gru, che l’ha travolto e ucciso. (Quotidiano Piemontese)
La notizia riportata su altri giornali
Nello stesso cantiere si trovava anche il figlio della vittima, anch’esso al lavoro ma rimasto illeso. È qui che l’operaio 51enne Fatmir Isufi, dipendente di una ditta esterna e residente ad Arcore (Monza e Brianza), è morto schiacciato dal braccio di una gru (Virgilio Notizie)
L'incidente, a quanto si apprende, è avvenuto all'interno del centro di ricerche della Società Metropolitana Acque Torino, in corso Unità d'Italia, alle porte del capoluogo piemontese. Un uomo è morto questa sera, lunedì 18 novembre, travolto da una gru a Torino. (Corriere della Sera)
Stando al racconto dei testimoni la gru all’improvviso si sarebbe rovesciata schiacciando l’uomo, di origine albanese, dipendente da quasi trent’anni di una ditta di Brescia, la Palingeo, specializzata in questo tipo di lavori. (La Repubblica)
Secondo le prime ricostruzioni l'uomo sarebbe rimasto schiacciato da un braccio di una gru, mentre stava eseguendo dei lavori su una vasca di pompaggio. Di origine albanese, ma residente ad Arcore (in provincia di Monza e della Brianza), operava per conto della ditta Palingeo Srl, con sede nel bresciano. (newsbiella.it)
Un operaio di 51 anni è morto schiacciato dal braccio di una gru a Torino, mentre stava eseguendo dei lavori nel cantiere dell’impianto di potabilizzazione della Smat (Società metropolitana acque Torino) in corso Unità d’Italia, intorno alle 20:30 di lunedì. (Il Fatto Quotidiano)
Un operaio di 51 anni è morto a Torino questa sera, 18 novembre, intorno alle 20:30, travolto e schiacciato da un braccio di una gru mentre stava eseguendo dei lavori. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari, i carabinieri per i rilievi insieme al personale dello Spresal. (Collettiva.it)