Mirna Doris morta: la regina della canzone napoletana stroncata da un cancro
Per il piccolo mondo antico di cantaNapoli, sempre più vicino all'estinzione ora che se n'è andata anche lei, resterà per sempre «la ragazza di Marechiaro».
Nominata giovane regine di cantaNapoli, rivince l'anno dopo con «Preghiera a 'na mamma» in coppia con Aurelio Fierro.
Ed era, purtroppo, vero: alle 11.40, per l'esattezza, comunicavano da Villa Angela, la struttura napoletana dove era ricoverata per combattere problemi neurologici e diabetici. (Leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
"Mirna è ancora con noi... Il tuo browser non può riprodurre il video. (NapoliToday)
Da leonessa quale era aveva provato a reagire, sfidando con coraggio il male, ma... La notizia della sua morte è stata data stamattina dalla sua pagina Facebook, poi smentita dalla stessa, parlando di uno «scambio di cartelle». (Napoli Magazine)
Doris è stata tra le protagoniste assolute della musica napoletana e italiana. ”Profondo cordoglio della città di Napoli” è stato espresso dal sindaco, Luigi de Magistris, che l’ha ricordata definendola ”voce storica della canzone napoletana e grande protagonista della musica di Napoli e del Paese”. (Icona News)
Nota pressoché in tutto il mondo, Mirna Doris è una delle icone assolute della musica nazionale e partenopea in particolare. (Notizie.it )
Caro lettore, dall'inizio dell'emergenza sanitaria i giornalisti di NapoliToday ed i colleghi delle altre redazioni lavorano senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia Covid-19. (NapoliToday)
0 Facebook Lutto nel mondo della musica, Napoli piange Mirna Doris: addio alla cantante napoletana L'improvvisa e triste notizia Musica 27 Marzo 2020 08:30 Di redazione 2'. È scomparsa Annunziata Chiarelli in arte Mirna Doris. (Voce di Napoli)