De Siervo: "Gara di Serie A in Arabia Saudita? In futuro sì..."
"Si può migliorare su tutto, in generale. Quanto alle tradizioni mi pare una domanda: Paese che vai, usanze che trovi. È come entrare in una moschea con le scarpe, dobbiamo capire il contesto: non è una mancanza di rispetto verso l'Italia o verso Agroppi, non lo è stata neanche verso Beckenbauer o Riva in passato. Qui c'è una tradizione diversa, la globalizzazione omogeneizzata non è compito della Lega Serie A: quando la Figc ha proposto questa cosa, abbiamo pensato insieme che sarebbe stato più opportuno farne un omaggio vero e proprio, evitando una brutta figura. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha parlato in conferenza stampa alla viglia della finale di Supercoppa tra Inter e Milan che si giocherà a Riad. Saud è un bell'esempio di quello che può essere, auguro a lui e alla Roma di poter disputare la prossima Supercoppa italiana". (ForzaRoma.info)
Luigi De Siervo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana. Ecco le dichiarazioni dell'amministratore delegato della Serie A sulla Roma e su Abdulhamid. In Italia è arrivato anche un giocatore saudita, Saud Abdulhamid, alla Roma. (Il Romanista)
Come operare sull’azionario in modo efficace? Nella scelta dei titoli da acquistare si deve tenere conto dei propri obiettivi, ma anche di alcuni criteri oggettivi. Ecco quelli che riteniamo essere tra i più importanti. (Proiezioni di Borsa)
Inter e Milan. Queste le squadre che si contenderanno la Supercoppa italiana 2025 nella finale in programma oggi 6 gennaio a Riyadh. In palio oltre al prestigio del trofeo, anche un premio economico che permetterà alla vincitrice di guadagnare un tesoretto in termini di soldi. (Fanpage.it)
L'amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha parlato in conferenza stampa della possibilità di giocare una partita di Serie A in Arabia o comunque all'estero: (Viola News)
Un derby d'oro. Inter e Milan puntano al jackpot (Milan News)