Corvetto, vertice con il ministro Piantedosi. Sala: "Il papà di Ramy verrà in Comune"

"Ho apprezzato molto le parole del padre di Rami, sono molto significative. Verrà a Palazzo Marino perché ha detto delle cose molto giuste in questo momento". Il sindaco Beppe... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

E a gettare altra acqua sul fuoco ci ha pensato il padre di Ramy, Yehia, che ha dichiarato: «Siamo lontani da quanto accaduto l'altro ieri sera e ci impegniamo a rispettare la legge nel nostro secondo Paese, l'Italia». (leggo.it)

Lo scooterone con a bordo i due amici scende da via Ripamonti ed è tallonato da una pattuglia del Nucleo radiomobile dei carabinieri dopo essere riuscito ad oltrepassare alcuni posti di blocco. Le immagini riprese da un passante, mostrano un momento in cui transita lo scooter con il 19enne Ramy a bordo. (iLMeteo.it)

A dirlo è un amico di Ramy Elgaml, il 19enne di origini egiziane morto a Milano nella notte tra sabato e domenica cadendo dal motorino sul quale viaggiava come passeggero - il ragazzo alla guida non si era fermato a un posto di blocco dei carabinieri. (La Repubblica)

Mario Giordano sulle rivolte a Corvetto dopo la morte di Ramy Elgaml: "Assurdo indagare su un carabiniere"

Attendere qualche minuto: stiamo preparando il video... (MilanoToday.it)

I disordini di strada al Corvetto dopo la morte di Ramy Elgaml, 19 anni, egiziano cresciuto a Milano, caduto in scooter mentre fuggiva dai carabinieri con un amico alla guida, danno la sponda al segretario della Lega Matteo Salvini per definire «emergenza nazionale le baby gang di seconda generazione non integrate». (La Repubblica)

Cosa è successo a Corvetto dopo la morte di Ramy Elgaml Cosa ha detto Giordano sulle rivolte a Corvetto per la morte di Ramy Elgaml (Virgilio Notizie)