De Laurentiis aveva visto lungo: Cyril Ngonge occasione in Coppa Italia. Ora tocca a lui

De Laurentiis aveva visto lungo: Cyril Ngonge occasione in Coppa Italia. Ora tocca a lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha puntato forte su Cyril Ngonge lo scorso gennaio, investendo ben 20 milioni di euro per portare a casa l’attaccante belga dall’Hellas Verona. Nonostante le buone qualità fisiche e il senso del gol dimostrato, l’arrivo di David Neres ha nettamente limitato il suo spazio in campo, considerata anche la concorrenza di Politano. Tuttavia, il giovane classe 2000 potrebbe trovare spazio come alternativa a Kvaratskhelia sulla fascia sinistra. (Napolipiu.com)

Su altre testate

L'edizione oggi in edicola de Il Mattino racconta la voglia di Napoli dei tifosi: (CalcioNapoli24)

Porrini su McTominay Inizia Porrini: “McTominay credo proprio possa fare la differenza nel nostro campionato. Ha grande struttura fisica, potenza muscolare, tecnica. Insomma: è il prototipo del mediano moderno. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo l'ottimo sprint iniziale in campionato che ha visto il Napoli di Antonio Conte piazzarsi in solitaria al secondo posto in classifica, a -1 dal Torino capolista, gli azzurri torneranno domani al Maradona in occasione dei sedicesimi di finale di Coppa Italia nel match contro il Palermo. (CalcioNapoli1926.it)

Radio Goal – Napoli, McTominay può fare la differenza nel campionato, Neres deve fare la fase difensiva

Aspettando Napoli-Palermo di Coppa Italia: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “Attenti a quei due. (Terzo Tempo Napoli)

Domani allo stadio Maradona andrà in scena la sfida di Coppa Italia contro il Palermo, chi vince va agli ottavi. Gli azzurri dopo il decimo posto dello scorso anno si ritrovano a giocare questo turno eliminatorio e Conte pensa al turnover, dando spazio a Gilmour e David Neres, due dei nuovi acquisti che hanno trovato meno spazio finora in Serie A. (CalcioNapoli24)

“McTominay credo proprio possa fare la differenza nel nostro campionato. Porrini, Miccichè, Montervino, Del Genio, Di Michele, Marolda, Fontana, Coppola, Caliendo, Bucchioni, Viviani ed Inserra hanno partecipato a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)