Taremi non si ferma più: l'iraniano segna sempre e si candida per un posto da titolare.

Taremi non si ferma più: l'iraniano segna sempre e si candida per un posto da titolare. Fino a questo momento è l'uomo copertina del mondo nerazzurro. Stiamo parlando di Medhi Taremi, centravanti sempre più al centro dell'attacco nerazzurro e del calcio proposto da Simone Inzaghi. Dopo la doppietta contro il Lugano l'ex Porto ha fatto centro anche contro la Pergolettese nella seconda uscita amichevole in quest'etstate 2024. (L'Interista)

Su altri giornali

Mehdi Taremi lavora per prendersi l'Inter, come riferisce La Gazzetta dello Sport oggi. Ecco cosa racconta chi l'ha visto da vicino in questi primi suoi giorni ad Appiano Gentile agli ordini di Simone Inzaghi: (fcinter1908)

Altre indicazioni positive da Mehdi Taremi per Simone Inzaghi. Il gol, ma non solo, nel secondo test amichevole dell'iraniano a disposizione del suo nuovo allenatore, che in stagione avrà tanto bisogno di lui là davanti. (fcinter1908)

Chi vive Appiano lo ripete da giorni: Taremi segna sempre. Questo quanto sottolinea oggi la Gazzetta dello Sport, commentando l'amichevole di ieri tra l'Inter e la Pergolettese nella quale proprio l'iraniano ha confermato il suo feeling con la rete. (Fcinternews.it)

Inter, Inzaghi innamorato di Taremi. L’ex Porto sotto i riflettori: prova a prendersi il posto

IL PRIMO IRANIANO — Nella lunga storia dell'Inter mai c'era stato un giocatore proveniente dall'Iran: Taremi è il primo giocatore del suo Paese a vestire la maglia nerazzurra. ESEMPIO NERAZZURRO — Mehdi ha sempre giocato in attacco, fin da quando era bambino: il suo idolo e fonte d'ispirazione è sempre stato Ronaldo il Fenomeno, leggenda nerazzurra. (fcinter1908)

"Il Principe di Persia non sbaglia un colpo. Dopo la doppietta al Lugano nella prima uscita stagionale, ieri Mehdi Taremi si è ripetuto contro la Pergolettese, formazione di Serie C sconfitta per 2-1 (di Eddie Salcedo nella ripresa il secondo gol, prima della rete della bandiera dei cremaschi nel finale con Capoferri). (fcinter1908)

"L’iraniano sta strappando consensi: due gol al Lugano il 17 luglio e un altro alla Pergolettese ieri pomeriggio, nel test vinto 2-1 dai nerazzurri (di Salcedo la seconda rete). (fcinter1908)