Salone nautico di Genova al via, oltre mille barche in mostra: i cantieri e le novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono già tutte qui all’àncora, nei viali, nei padiglioni. Sono ovunque, sono mille. Piccolissime, piccole, medie, grandi, grandissime. Barche, gommoni, canoe, zattere e tutto ciò che galleggia. E poi motori e ogni genere di cosa che abbia il sapore di mare: dai vestiti alle eliche, dalle vele al cordame, al food, ai plotter e tutte le diavolerie tecnologiche per navigare in sicurezza. Vedere per credere. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Salone Nautico non è solo un appuntamento irrinunciabile per il mercato internazionale della nautica e per gli appassionati del mare, ma anche una piattaforma globale di confronto istituzionale, tecnico e di mercato per tutto il settore. (Tiscali Notizie)

La prima impressione, arrivandoci, è di ordine quasi semantico. Perché è vero: la parola ’gate’ indica semplicemente una porta d’ingresso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Leggi tutta la notizia "Vorrei porre all'attenzione alcuni dati che fanno capire bene il fenomeno della nautica da diporto. (Virgilio)

Anche quest’anno il Salone della Nautica di Genova dedicherà un ampio spazio al mondo dell’innovazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Questi interventi sono il risultato di un impegno costante nella salvaguardia delle risorse urbane e naturali, nonché nella promozione di uno sviluppo sostenibile e inclusivo del territorio. (Corriere di Lamezia)

Frosinone – Tutto pronto per la seconda edizione dello Street food d’autore, la manifestazione che lo scorso anno tanto successo ha avuto nel capoluogo. L’edizione 2024 della manifestazione si terrà dal 20 al 22 settembre, con apertura alle 20 (il venerdì e il sabato; la domenica alle 12) e la presenza di circa 40 stand enogastronomici. (Frosinone News)