"Fagioli è un campione!": Palladino e la frase che fa male ai tifosi Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo il 3-0 contro la Juventus, non sembra volersi fermare la Fiorentina che ottiene tre punti anche contro l' Atalanta . Un successo firmato dalla rete allo scadere del primo tempo di Moise Kean che fa sognare sempre di più i tifosi viola, ora a -5 dalla Champions League. Una prospettiva di cui ha parlato Raffaele Palladino nel post partita a Dazn , analizzando il momento delle sua squadra per il finale di stagione. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, così in conferenza dopo la vittoria sull'Atalanta: "Mi sono stati messi a disposizione giocatori di qualità. E ora abbiamo tecnica ma anche fisicità: oggi abbiamo vinto tanti duelli e seconde palle contro una squadra regina come l'Atalanta. (Tutto Juve)

Altra big battuta, la Fiorentina è arrivata in formissima al rush di fine stagione: "Sapevo di avere un'ottima squadra, al di là del modulo che si sceglie". I viola però sembrano aver trovato l'assetto migliore e definitivo: "Questo è il vestito che ci dona, ma ciò che è più importante è l'insieme dei valori umani, tecnici e fisici". (Sky Sport)

Parla anche in sala stampa il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino dopo la vittoria sull'Atalanta: (fiorentinanews.com)

"Ieri in rifinitura ha preso un colpo al ginocchio, una contusione. Non dovrebbe essere grave, speriamo di recuperarlo martedì". ZANIOLO - "Mi sono piaciuti tutti i subentrati, era un momento delicato della partita. (SOS Fanta)

Ennesima domenica straordinaria per la Fiorentina, che dopo il tris rifilato alla Juventus scavalca anche l’Atalanta e raggiunge la Lazio a quota 51 punti totali – nonostante i biancocelesti siano chiamati a disputare il posticipo del lunedì con il Torino. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

FirenzeViola Fiorentina, la magia ritrovata e l'onda da cavalcare. E Palladino ci crede: "Ora viene il bello" (Firenze Viola)