Inter-Barcellona, c’è la conferma: la notizia fa impazzire i tifosi nerazzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri sera l’Inter ha eliminato il Bayern Monaco, in vista della prossima gara di Champions contro il Barcellona iniziano ad arrivare ottime notizie. I nerazzurri si apprestano ad affrontare il Bologna domenica, con l’obiettivo di buttare giù i fantasmi del passato e fare un passo importantissimo verso la vittoria dello scudetto. Già terminato l’entusiasmo di ieri, al Barcellona sarà giusto pensarci a tempo debito e non ora. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
NO MANCANZA DI RISPETTO – L’esultanza di Benjamin Pavard dopo il gol segnato in un quarto di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, ha alimentato l’ira dei tedeschi. (Inter-News)
"Il Bayern Monaco ha reso possibile che io diventassi il giocatore che sono oggi. Non dimenticherò mai che onore sia stato essere l’ultimo giocatore a indossare la maglia numero 5 e portare avanti l’eredità di una leggenda". (Tutto Juve)
La sua esultanza ha fatto arrabbiare qualche tifoso del club bavarese, sui social Pavard ha voluto inviare un messaggio ai suoi ex tifosi. Due anni dopo Benjamin Pavard è tornato al gol, il primo con la maglia dell'Inter. (FC Inter 1908)
Pavard si scusa con i tifosi del Bayern: «La mia esultanza era la gioia di un bambino che giocava un quarto di finale di Champions». Il messaggio (InterNews24.com)
"Segnare il mio primo gol a San Siro è stata una sensazione fantastica. E Benjamin Pavard, dopo aver infilato di testa la porta del Bayern Monaco, non ha pensato un attimo al suo passato ma soltanto a festeggiare una rete pesantissima per i nerazzurri in ottica qualificazione. (Sportmediaset)
Il noto giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, (InterNews24.com)