Napoli, nebbia in città: le nubi nascondono il Vesuvio
Dopo la scarsa visibilità della notte e della mattina di Capodanno a Napoli oggi, insieme alla forte pioggia, è tornata anche la nebbia. I napoletani, infatti, si sono svegliati avvolti da una nube che, dal centro città, impedisce di vedere le isole di Ischia e Procida. Le previsioni meteo a Napoli e in Campania di giovedì 9 gennaio Se invece Capri è comunque visibile, il Vesuvio, solitamente protagonista del golfo, questa mattina è coperto dalla nebbia. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri giornali
Meteo Napoli: oggi sereno, Martedì 7 pioggia e schiarite, Mercoledì 8 nubi sparse Meteo Napoli situazione realtime - Lunedì 6 Gennaio (iLMeteo.it)
Un giovedì 9 gennaio che sarà caratterizzato dalla pioggia in tutta la regione, con precipitazioni previste per tutto l'arco della giornata. (ilmattino.it)
Sempre in onda su Rai 3 alle 20.50, vediamo di seguito le anticipazioni di Upas del 7 gennaio. Le vicende di palazzo Palladini continuano con i racconti dei loro protagonisti. (ilmessaggero.it)
Ora Tempo T (°C) Vento (km/h) Umidità Precipitazioni Grandine Quota 0°C Pressione Visibilità Percepita U.R. UV Situazione: Ultimi dati rilevati (Napoli Capodichino) Ultima rilevazione aeroporto vicino - Napoli Capodichino 20 :50 molte nubi 15° calma 77 % - assenti - n/d n/d 1015mb > 10km Giorno Tempo T min T max Precip. (iLMeteo.it)
Il meteo di sabato 11 gennaio sarà caratterizzato da pioggia fino a forte intensità in tutta la regione Campania, con precipitazioni previste già dal primo pomeriggio e possibili nevicata nella nottata per Avellino. (ilmattino.it)
Sarà quindi un weekend all’insegna del maltempo, con un passaggio da condizioni di pioggia abbondante a un abbassamento delle temperature e nevicate, accompagnato da venti impetuosi che renderanno il clima particolarmente rigido e instabile. (Italia2news)