Michelle Obama stupisce tutti con un completo leopardato, un look audace mai visto prima

Michelle Obama è scesa in campo e non ha intenzione di lasciarsi fermare da nessuno. Lo dimostra molto chiaramente il look scelto dalla moglie di Barack per il comizio tenutosi la scorsa notte a Kalamazoo, in Michigan. L'ex First Lady ha infatti partecipato a un rally per sostenere la candidata democratica Kamala Harris, dove ha tenuto un discorso che ha sottolineato l'importanza delle elezioni presidenziali, facendo capire al partito avversario che non avrebbe mollato senza combattere. (Elle)

Ne parlano anche altre testate

Michelle Obama è salita sul palco del comizio di Kamala Harris a Kalamazoo, nel Michigan, uno degli Stati chiave per le elezioni di quest'anno. Sono ormai diversi i personaggi della politica, dello spettacolo e della musica che hanno dato il loro endorsement all'attuale vicepresidente americana, in corsa per la Casa Bianca contro il repubblicano Donald Trump. (Corriere TV)

Usa 2024, Michelle Obama sul palco con Kamala Harris 27 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Michelle Obama è cattiva. Kamala Harris? Fascista". Donald Trump non risparmia gli attacchi alle avversarie donne, da Hillary Clinton a Nancy Pelosi fino a Kamala Harris. Per la moglie di Obama utilizza il termine 'nasty', rispondendo agli attacchi di lei durante il comizio di sabato scorso in Michigan (Adnkronos)

Michelle Obama: «Sostenete Kamala per proteggere le donne»

Michelle Obama è salita sul palco di Kalamazoo, in Michigan, durante un comizio di Kamala Harris. Se non guadagnate cifre a sei, otto o dodici zeri, se non siete famosi, se criticate o siete in disaccordo con lui in qualsiasi modo, se non vi considera suoi pari o rilevanti per le sue ambizioni, vi assicuro che non penserà a voi quando entrerà nello Studio Ovale» ha detto l'ex first lady. (Corriere TV)

Michelle sale sul palco insieme a Kamala Harris e manda in delirio Kalamazoo, Michigan. “Questa corsa è troppo serrata per i miei gusti”, ha esordito con la sua ironia tagliente e arguta lady Obama. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Se non facciamo bene in questa elezione, vostra moglie, vostra figlia, vostra madre, noi donne diventeremo danni collaterali della vostra rabbia», ha dichiarato, sottolineando come le prossime scelte elettorali riguardi il futuro delle donne americane. (Io Donna)