TOTTI, Non scherzo: ci sono una o due squadre di A per me
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Antonello Sammarco/Image Sport Francesco Totti è intervenuto alla tappa di Miami dell’EA7 World Legends Padel Tour confermando la volontà di tornare in campo a otto stagioni dal suo ritiro: "Diciamo che faccio in tempo a fare le finali a fine novembre (del torneo di Padel, ndr). Per la Serie A stiamo parlando di almeno due mesi di allenamento, i tempi sono quelli", le parole riportate da TMW. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altre testate
Devo ancora trovare un compagno. Gioco da più di 10 anni, questo sport mi ha entusiasmato e colpito, è uno sport competitivo e divertente, di compagnia, bello sia giocarci che vederlo». (ilmattino.it)
L'ex capitano della Roma, che ha lasciato il calcio nel maggio del 2017 e che alla fine di settembre ha compiuto 48 anni, lo ha ribadito nelle scorse ore: c'è già chi sarebbe interessato a rivederlo in campo. (Goal Italia)
Se è uno scherzo? No non è uno scherzo. (Tutto Juve)
Prima ci sono le finali del torneo a fine novembre a Dubai, ma dopo non esclude una nuova avventura in Serie A: «Devo ancora capire cosa mi dice il corpo. La testa lo sa già» (ilmessaggero.it)
Totti non scherza, vuole tornare a giocare: "L'ho presa seriamente, ci sono una o due squadre" (TUTTO mercato WEB)
Dopo le recenti dichiarazioni su un suo possibile ritorno in campo in Serie A, Francesco Totti non fa retromarcia e anzi rincara la dose: "Ci sto pensando, la testa già sa la risposta, vediamo il fisico come reagisce… - ha dichiarato il Pupone a margine della tappa di Miami dell'EA7 World Legend Padel Tour (evento che lo vedrà presenziare nelle finali in programma il 28 e 29 novembre a Dubai) - Non è uno scherzo, ho preso tutto seriamente, ci sono una o due squadre. (Sport Mediaset)