Ordinanze potabilità acqua, Forza Italia chiede: si rendano pubbliche le analisi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“La capacità di governo di una città e di una amministrazione si misura non solo con l’abilità di programmare (qualità assente per la Giunta Fiorita), ma anche e soprattutto nella gestione delle situazioni emergenziali”, così in un comunicato stampa il gruppo consiliare di Forza Italia. “Era infatti attesa una nuova ordinanza che chiarisse la situazione soprattutto nel centro storico: atto che ancora una volta tarda ad arrivare, con l’aggravante che le poche notizie (circolate a mezzo stampa e non con comunicazioni ufficiali) sono poco chiare e confuse. (CatanzaroInforma)
Ne parlano anche altre testate
Proseguono i lavori per risolvere le problematiche che rendono a tutt’oggi non potabile l’acqua erogata nel centro storico cittadino. Le zone interessate sono Catanzaro centro, da Piazza Matteotti fino a Viale dei Normanni. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
Abbiamo dato atto a Ottaviani di aver dotato il Comune di una sede dignitosa e autorevole come quella di Palazzo Munari: un progetto sul quale i Socialisti si sono sempre spesi. Il Partito Socialista mai ha condotto un’opposizione urlata e strumentale. (Frosinone News)
Le zone interessate sono Catanzaro centro, da Piazza Matteotti fino a Viale dei Normanni. Proseguono i lavori per risolvere le problematiche che rendono a tutt’oggi non potabile l’acqua erogata nel centro storico cittadino. (CatanzaroInforma)
I risultati stessi indicano la presenza di batteri “coliformi, Escherichia coli e enterococchi intestinali” in alcuni punti della città. (Il Dispaccio)
È per questo che non stupiscono affatto le affermazioni di Amalia Bruni contro il presidente Occhiuto. Da tre anni all’opposizione, la consigliera riproduce continuamente le solite, stucchevoli e vuote accuse contro il governatore e la nostra Regione”. (StrettoWeb)
Sul declino di Frosinone e sui proposti di invertire la rotta demografica promuovendo prima di tutto l’accelerazione sulla fermata in linea Tav, nei giorni scorsi Frosinone News ha registrato uno scambio tra l’ex sindaco Domenico Marzi, che ha dato la sua disponibilità a collaborare per smuovere la stasi sul progetto e su altre misure che fosse possibile concordare per favorire la ripresa, e l’attuale primo cittadino Riccardo Mastrangeli che non aveva chiuso la porta e che ha profilato la possibilità di convocare una seduta consiliare dedicata all’alta velocità come primo atto concreto della volontà di inaugurare questa strada di sinergie nell’interesse del capoluogo. (Frosinone News)