Il Gazzettino: Sanchez è ‘candidato’ a tornare il 25 a Empoli

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Quando rientrerà Alexis Sanchez? Se lo chiedono tutti. Una risposta la dà oggi Il Gazzettino, che scrive: “Sanchez certamente a Bergamo non ci sarà. Durante la sosta dovrebbe ulteriormente intensificare la preparazione, anche se non sarà facile eliminare la ruggine accumulata nel lungo stop. In ogni caso ci sono buone possibilità che l’attaccante sia disponibile per la trasferta di Empoli del 25 novembre, ovvero dopo quasi tre mesi e mezzo dall’infortunio. (Udinese Blog)

Su altre testate

"Si sono allungati i tempi di recupero - ha confermato in conferenza stampa il tecnico dei friulani Kosta Runjaic -. Slitta ancora a data da destinarsi il secondo esordio all'Udinese di Alexis Sanchez, ai box da prima dell'inizio della stagione per un infortunio al polpaccio. (Fcinternews.it)

Alexis Sanchez starà fuori “Almeno un mese, forse due, anche se permane la speranza che possa farcela a tornare prima di Natale per regalarsi il rientro in campo con l’Udinese in vista dei 36 anni da compiere il 19 dicembre”. (Udinese Blog)

Almeno un mese, forse due, anche se permane la speranza che possa farcela a tornare prima di Natale per regalarsi il rientro in campo con l’Udinese in vista dei 36 anni da compiere il 19 dicembre. (Il Messaggero Veneto)

Udinese, conto alla rovescia per il rientro di Sanchez: il cileno punta l'Empoli

Dopo diverse settimane out per via di un infortunio muscolare, sembra essere arrivato il momento del vero e proprio ritorno sul campo da gioco. La società e il calciatore pare abbiano fissato una data. (Mondo Udinese)

Thiago Motta sta (SpazioJ)

Sanchez ha di fatto saltato i primi due mesi della stagione e non ha ancora potuto fornire il suo contributo alla causa bianconera. Cresce l'attesa per rivedere Alexis Sanchez in campo con la maglia dell'Udinese. (TuttoUdinese.it)