ULTIM’ORA. Pistola puntata contro I Desideri, rapinati in auto mentre andavano a un concerto: “Non avevano neanche 16 anni”. IL VIDEO

I due malviventi hanno preso i loro orologi di valore MARCIANISE – È un Giuliano Desideri a dir poco sconvolto a raccontare, praticamente in diretta, della rapina a mano armata subita da lui, da suo fratello Salvatore e da un loro amico pochissimi minuti fa, sabato sera, mentre, con l’automobile, si dirigevano verso lo stadio Maradona di Napoli per partecipare al concerto di Nino D’Angelo. Salvatore e Giuliano Desideri formano il noto duo musicale pop-melodico de “I Desideri”. (CasertaCE)

Su altri giornali

È accaduto anche in questo fine settimana e a denunciare gli ultimi episodi, che hanno visto tra le vittime anche alcuni artisti neomelodici, è stato il deputato di AVS Francesco Borrelli. Malavita scatenata a Napoli e nuovi assalti armi in pugno ai danni di automobilisti bloccati nel traffico. (Corriere della Sera)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Tra le vittime delle rapine anche i fratelli Desideri, noti cantanti neomelodici, che si stavano recando al concerto di Nino D'Angelo allo stadio Maradona. (ilmattino.it)

I figli di Nico Desideri rapinati in Tangenziale, il racconto shock: 'Non si può vivere così'

A denunciarlo è Salvatore Desideri che insieme al fratello Giuliano formano il duo musicale I Desideri. Ci stavamo recando al concerto di Nino D'Angelo allo Stadio Maradona (ieri (Caffè Procope)

NAPOLI – “Nel pomeriggio di sabato, nel traffico della Tangenziale di Napoli, almeno quattro persone in sella a due moto di grossa cilindrata, a quanto riferito da alcuni testimoni che mi hanno segnalato l’accaduto, avrebbero messo a segno una serie di colpi portando a casa un cospicuo bottino, tra orologi, soldi, carte di credito, gioielli e smartphone. (Livesicilia.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)