Papin minacciato e sotto scorta a Marsiglia: “Vogliono che lasci la città…”

Jean-Pierre Papin, attuale allenatore delle giovanili del Marsiglia, vive sotto scorta da tre settimane: "Un giorno sono stato avvicinato da due uomini in moto che mi hanno intimato di lasciare la città" Sergio Pace Redattore 1 novembre 2024 (modifica il 1 novembre 2024 | 21:35) Non un periodo particolarmente sereno quello che sta vivendo Jean-Pierre Papin. Il quasi 61enne attuale allenatore delle giovanili dell'Olympique Marsiglia sta riscontrando diversi problemi con il responsabile della squadra riserve, Ali Zarrak. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri media

"Questa volta inizio io, voglio la massima chiarezza". Fuoriprogramma di Roberto De Zerbi prima della conferenza pre gara Nantes-Marsiglia: il tecnico ha parlato per primo, anticipando le domande dei giornalisti. (Fanpage.it)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

E anche le minacce personali che hanno spinto il club ad assegnarli una scorta. L'ex Pallone d'oro pretende insomma più rispetto, dopo aver saltato cinque giorni di lavoro in segno di protesta. (La Gazzetta dello Sport)

"Vivo sotto scorta", Papin choc e il terrore di vivere a Marsiglia: cosa è successo all'ex Milan

L’ex centravanti è stato costretto ad alzare la voce per denunciare pressioni e interferenze sul suo lavoro di allenatore della squadra delle riserve. Naturalmente il problema non è con il tecnico della prima squadra, Roberto De Zerbi, ma con il dirigente responsabile della sua squadra, Ali Zarrak: «Io sono l’allenatore – spiega l’ex bomber rossonero al quotidiano La Provence –. (ilmessaggero.it)

Tuttavia, l’ex Pallone d’Oro ha espresso apertamente il suo malcontento, denunciando pressioni e interferenze sul suo lavoro di allenatore della squadra delle riserve, accompagnate anche da minacce personali che hanno portato il club ad assegnargli una scorta. (Sport Mediaset)

Polveriera OM Paura per l'ex Pallone d'Oro Jean-Pierre Papin, seguito fin sotto casa da due sconosciuti in moto che gli hanno intimato di andarsene: il clima incandescente che si respira nell'ambiente dell'Olympique Marsiglia, quindi, sta travolgendo anche una delle storiche bandiere della società francese, nonché attuale allenatore della squadra riserve che milita nel girone J del Championnat National 3. (il Giornale)