Juventus-PSV, le formazioni: fuori Douglas Luiz, McKennie preferito a Thuram

Ufficiale Juventus-PSV, le formazioni: fuori Douglas Luiz, McKennie preferito a Thuram Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-PSV Eindhoven, sfida che inaugura la nuova Champions League. Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-PSV Eindhoven, sfida che inaugura la nuova Champions League. Thiago Motta sceglie lo statunitense McKennie a centrocampo insieme a Locatelli. In attacco confermato Dusan Vlahovic con Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz alle sue spalle. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Noi abbiamo un'idea chiara, sappiamo che loro sono una squadra forte, abbiamo visto tanti video, ho compagni lì della Nazionale. Le sue parole: "Sono molto contento, non vedo l'ora che inizi la partita, godere di questo. (Tutto Juve)

Il cammino europeo della Juve in Champions inizia questa sera all'Allianz Stadium (ore 18.45). Oggi contro il Psv i bianconeri dovranno sfruttare bene le fasce per allargare la difesa avversaria che nel campionato olandese sta offrendo un buon rendimento e quindi Motta si aspetta un contributo importante da Kenan Yildiz. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus-PSV per celebrare il ritorno dei bianconeri nell’Europa che conta. Sarà la Juventus la prima squadra italiana a inaugurare il nuovo format della Champions League: oggi alle 18.45, i bianconeri affronteranno il PSV Eindhoven all’Allianz Stadium. (SNAI Sportnews)

NICO GONZALEZ a Sky: "Non vedo l'ora che inizi la partita, abbiamo un'idea chiara. Vlahovic troppo forte, devo aiutarlo"

DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2024-25 IN TV E STREAMING A partire da questa stagione, tutte le partite di Champions League saranno trasmesse in esclusiva da Sky Sport (e NOW). (SPORTinMEDIA)

Da Andrea Coclite Pay-Tv Expert Juventus - PSV si gioca martedì 17 settembre 2024 alle 18:45. È la prima partita della squadra di Thiago Motta nella nuova Champions League, che puoi vedere su Sky e in diretta streaming su Now. (Selectra.net)

La Juventus inizia questa sera alle 18.45 il suo cammino nella nuova UEFA Champions League. Lo farà affrontando subito i Campioni d’Olanda del PSV. Di seguito, le ultime scelte di formazione per i due tecnici: Thiago Motta per la Juventus e Peter Bosz per il PSV. (Calcio Style)