Nba, Butler sulle voci di mercato: “Via da Miami? Vedremo, è fuori dal mio controllo”
Cinque partite out, e ora Jimmy Butler è pronto a tornare sul parquet con la canotta dei Miami Heat. Ma la notizia non è questa: dopo settimane di botta e risposta tra media, agente e società su una sua possibile richiesta di trade, è stato lui a chiudere il caso. Anche se in realtà di chiuso c’è ben poco. “Ha importanza? Ha importanza? Onestamente non mi interessa essere scambiato, dove dovrei andare, chi dice cosa…. (NbaReligion)
Su altre fonti
Secondo l’insider di ESPN Shams Charania, la National Basketball Players Association (NBPA), l’Associazione Giocatori, ha deciso di intervenire, presentando un reclamo formale per contestare la decisione della franchigia. (BasketUniverso)
Dopo settimane di speculazioni, ci ha pensato Jimmy Butler a far intendere chiaramente quali sono i suoi pensieri riguardo al suo futuro: in conferenza stampa dopo la sconfitta contro Indiana ha detto di voler "ritrovare la gioia di giocare a basket, ovunque possa essere — e lo scopriremo piuttosto presto. (Sky Sport)
Jimmy Butler e Miami: sarà addio. "Abbiamo sospeso Jimmy Butler per sette partite per molteplici episodi di condotta dannosa per la squadra nel corso della stagione e in particolare nelle ultime settimane", si legge nella note stampa ufficiale. (Pianetabasket.com)
La decisione arriva pochi giorni dopo che Butler aveva dichiarato di aver perso la gioia di giocare nell'NBA e che "probabilmente" non l'avrebbe recuperata se fosse rimasto a Miami. (Diretta)
“Abbiamo sospeso Jimmy Butler per sette partite a seguito di molteplici episodi di condotta dannosa verso la squadra. (NbaReligion)
E Dallas, Golden State e Phoenix, prime in quella lista, sembrano ricambiare l’interesse di Butler, ma allo stesso tempo sussistono condizioni oggettive che rendono difficile uno scambio con queste tre squadre. (Sky Sport)