Cristiano Ronaldo, un miliardo di follower sui social: ''E il meglio deve ancora venire...''

Cristiano Ronaldo, un miliardo di follower sui social: ''E il meglio deve ancora venire...''
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Cristiano Ronaldo firma un nuovo record. Stavolta però non si parla di gol o trofei, ma di social media: il fuoriclasse portoghese dell'Al-Nassr, 40 anni il prossimo 5 febbraio, ha infatti superato l'incredibile soglia di un miliardo di follower sui propri profili. Nessuno prima di lui era riuscito a raggiungere un numero così alto. Su Instagram 638 milioni Più della metà dei seguaci del cinque volte Pallone d'oro arrivano da Instagram: attualmente sono 638 milioni, a cui si sommano i 170 su Facebook, i 113 su X e gli 8 su Weibo, un social network molto popolare in Cina (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Anche fuori dal campo, il capitano della nazionale continua a battere record. Ha raggiunto un miliardo di utenti sui social media. "Abbiamo fatto la storia: un miliardo di follower! Questo è più di un semplice numero: è una testimonianza della nostra passione comune, della nostra spinta e del nostro amore per il gioco e non solo. (Diretta)

Sul terreno di gioco, il cinque volte Pallone d'Oro ha raggiunto il traguardo dei 901 gol in nazionale, mentre sui social CR7 annuncia il raggiungimento di un nuovo traguardo: un miliardo di follower sui social!In un post su Instagram, Ronaldo scrive: "Abbiamo fatto la storia. (Calciomercato.com)

1 miliardo di follower per Cristiano Ronaldo Altri traguardi social in vista (Virgilio Notizie)

Cristiano Ronaldo stabilisce un nuovo record sui social media: superato il miliardo di iscritti

marco 13 settembre - 18:33 Cristiano Ronaldo senza rivali anche fuori dal campo. Il fuoriclasse portoghese ha raggiunto quota un miliardo di followers sui social e celebra la quota come l'ennesimo traguardo di una carriera senza fine: (Golssip)

Il fuoriclasse portoghese ha raggiunto quota un miliardo di followers sui social e celebra la quota come l'ennesimo traguardo di una carriera sena fine: "Abbiamo fatto la storia - scrive CR7, la cui popolarità evidentemente non è stata oscurata dalla fuga in Arabia - Un miliardo di follower è più di un semplice numero, è una testimonianza della nostra passione, grinta e amore condivisi per il gioco e non solo. (Tuttosport)

E se fosse un Paese con i follower come “abitanti” sarebbe il terzo più popoloso del mondo (Sky Sport)