Morta Fernanda Biffi Casiraghi suocera di Carolina di Monaco, il figlio Stefano era deceduto in un incidente
Fernanda Biffi Casiraghi, suocera di Carolina di Monaco, è morta all’età di 99 anni nella villa di famiglia a Fino Mornasco, nella provincia di Como. Avrebbe compiuto 100 anni il prossimo 10 luglio. Il figlio Stefano Casiraghi era morto il 3 ottobre del 1990, a 30 anni, in un incidente nautico a Cap Ferrat, in Francia. Fernanda Biffi Casiraghi è morta: l'annuncio Il ricordo del figlio Marco Casiraghi Chi era Fernanda Biffi Casiraghi Fernanda Biffi Casiraghi è morta: l’annuncio A dare notizia del decesso di Fernanda Biffi Casiraghi è stato il quotidiano La Provincia di Como. (Virgilio Notizie)
Su altri media
E' morta la mamma di Stefano Casiraghi, suocera di Carolina di Monaco. Tutti i lutti della principessa Incidenti mortali (Milleunadonna.it)
Si è spenta all'età di 99 anni nella villa di famiglia di Fino Mornasco (in provincia di Como) Fernanda Biffi Casiraghi, madre di Stefano Casiraghi , il marito di Carolina di Monaco morto a 30 anni in un incidente nautico il 3 ottobre del 1990 a Cap Ferrat (Francia). (Espansione TV)
Ne dà notizia il quotidiano La Provincia di Como. È morta all'età di 99 anni nella villa di famiglia di Fino Mornasco (Como) Fernanda Biffi Casiraghi, madre di Stefano Casiraghi, il marito di Carolina di Monaco morto a 30 anni in un incidente nautico il 3 ottobre del 1990 a Cap Ferrat (Francia). (ilmessaggero.it)
Il Principato di Monaco perde un altro importante pilastro. L’ennesimo funerale rattrista il cuore di Carolina, la primogenita di Grace Kelly e del Principe Ranieri. Le sue apparizioni pubbliche si contano ormai sulle dita di una mano. (CasertaNotizie.com)