Atalanta: Gasperini recupera Kolasinac e Bellanova

Buone notizie ieri sono arrivate per Gasperini che ha ritrovato in gruppo Sead Kolasinac e Raul Bellanova. Il difensore bosniaco nel finale della gara a Riad contro l’Inter aveva accusato una contusione ed era uscito dal campo un po’ claudicante mentre l’esterno era rimasto per tutti i 90′ in panchina per una infiammazione al ginocchio. Scelta corretta: ora, al pari di Kolasinac, può essere regolarmente a disposizione contro l’Udinese. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri media

Allarme rientrato in casa Atalanta, dove hanno tenuto banco le condizioni di Sead Kolasinac e Raoul Bellanova. I due giocatori della Dea, alle prese con alcuni problemi fisici, stanno finalmente meglio. (Fantacalcio ®)

L’Atalanta ritorna in Italia subito. Ecco perché rientrare a Zingonia e gestire il riposo sarà fondamentale. (La Gazzetta dello Sport)

Per questo, il pieno recupero di Bellanova è una notizia che fa sorridere Gasperini (e i fantallenatori). Complice un problema al ginocchio, l’esterno ex Torino non è stato impiegato nella partita di Supercoppa contro i nerazzurri. (FantaMaster)

News da Zingonia by Beppuccio

Oggi primo allenamento e vi aggiorno sulle condizioni dei nostri ragazzi . Bellanova e Kolasinac si sono allenati e non hanno problemi, Retegui e Cuadrado, stanno meglio e se non ci saranno nuovi problemi potrebbero rientrare con il Napoli. (Atalantini.com)

Il riferimento non casuale è a Sead Kolasinac e Raoul Bellanova, i due che erano tornati malconci dall'Arabia Saudita: il bosniaco era uscito a gara in corso contro l'Inter, mentre l'esterno destro non è nemmeno sceso in campo per un problema al ginocchio. (BergamoNews.it)

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)