Eataly festeggia 10 anni a Milano e si rinnova

Eataly festeggia 10 anni a Milano e si rinnova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews ECONOMIA

MILANO (ITALPRESS) – Dopo un’intensa ristrutturazione curata dal team interno di architetti che firma tutti i punti vendita del Gruppo, Eataly Smeraldo festeggia i suoi dieci anni con un design aggiornato e una modalità completamente nuova di vivere gli spazi. Situato nell’ex teatro Smeraldo, la struttura milanese ha concluso una fase di profonda trasformazione che ne ha reinterpretato gli spazi e rinnovato gli impianti dell’edificio, attestandolo alla Certificazione LEED (OglioPoNews)

Su altri media

A riportarlo è Emanuele Scarci su ItaliaOggi. MilanoEataly, nel 2023, ha realizzato ricavi consolidati per 696 milioni (+9%), con un Ebitda di 41,1 milioni (+9%) e una perdita di 28 milioni di euro. (Alimentando)

Dopo un'intensa ristrutturazione curata dal team interno di architetti che firma tutti i punti vendita del Gruppo, Eataly Smeraldo festeggia i suoi dieci anni con un design aggiornato e una... (Virgilio)

A pensarci, meno di tanti ristorante di fascia medio-alta. Probabilmente, è proprio il servizio dello “chef a domicilio” la novità principale del nuovo corso di Eataly a Milano, una rivoluzione silenziosa che, dopo diciotto settimane di lavori, ha cambiato volto all'hub gastronomico ricavato dieci anni fa negli spazi dell'ex Teatro Smeraldo (la Repubblica)

Eataly Smeraldo: 3 milioni di investimenti per un restyling “coraggioso”

Compie dieci anni Eataly Smeraldo e si presenta al pubblico completamente ristrutturato. Appena si entra alla nostra sinistra troviamo la caffetteria, la pasticceria e i gelati con i tavolini dove chiacchierare e assaporare le specialità. (Italia a Tavola)

Per quanto accada spesso che la nostra immagine all’estero sia rappresentata attraverso una buffa imitazione del celebre gesto della “mano a pigna”, sappiamo bene quanti meravigliosi aspetti contraddistinguano noi italiani dal resto del mondo. (Today.it)

– “Qui non abbiamo dato un’imbiancata alle pareti ma abbiamo fatto una scelta coraggiosa”. Milano, 25 set. (Agenzia askanews)