“poké melodrama” di Angelina Mango è un meraviglioso atto di fiducia nei confronti del pubblico: recensione

“poké melodrama” di Angelina Mango è un meraviglioso atto di fiducia nei confronti del pubblico: recensione Il primo disco di inediti della vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo spazia tra generi e regala numerose confessioni. Tra gli ospiti anche Marco Mengoni e Bresh Di Giovanni Ferrari Tutte le volte che in questo ultimo anno mi è capitato di incontrare Angelina Mango sono rimasto colpito dalla sua capacità di essere, nello stesso momento, tante cose differenti. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Angelina Mango, 2024 Video suggerito (Fanpage.it)

Un anno fa Angelina Mango vinceva nella categoria canto di Amici, e poteva essere l'inizio di una storia come tante. (Today.it)

Ecco il tenero abbraccio tra i due artisti per festeggiare la loro collaborazione. Angelina Mango, dopo Amici 22, è diventata una star della musica italiana e, oggi, 31 maggio, è uscito il suo nuovo EP. (ComingSoon.it)

Radici folk e aspirazioni internazionali. Spontaneità e scaltrezza. (Panorama)

Ombrellini colorati per difendersi dal primo sole caldo di questa tarda primavera che non osa esplodere. Bagno di folla annunciato proprio oggi pomeriggio a MondoJuve, Nichelino, per l’arrivo di Angelino Mango che a partire dalle 17 ha incontrato i fan per il firmacopie del suo nuovo album “Pokè melodrama”, uscito il 31 maggio. (Torino Cronaca)

Perché questo titolo? «Ci sono dentro tutte le mie anime, e insieme si mescolano. Gli ingredienti del mio poké sono la sincerità, l'energia, la cassa su cui ballare, un pizzico di rancore e un bel po' di maturità che non pensavo di averne così tanta, e invece». (Vanity Fair Italia)