Fonseca attacca il suo Milan: “Se non diamo tutto, è difficile”. Con chi ce l’ha il tecnico
(Adnkronos) – Paulo Fonseca è a un passo dalla qualificazione al prossimo turno di Champions con il suo Milan, ma dopo la vittoria a San Siro contro la Stella Rossa ha sorpreso tutti: “Io so che lavoro tutti i giorni per fare bene e insegnare alla squadra. Non so se tutti in squadra possono dire questo. Abbiamo l’ambizione di arrivare qui e dare tutto… e non l’abbiamo fatto”. Parole sorprendenti per il momento, meno se si considera la schiettezza mostrata fin qui dal tecnico nei suoi primi mesi a Milano (OglioPoNews)
Ne parlano anche altri media
"Il problema è che il mio Milan è una montagna russa. Una volta stiamo bene, l'altra non si sa. (Sport Mediaset)
Ieri sera, a 'San Siro' il Milan di Paulo Fonseca ha battuto la Stella Rossa di Vladan Milojević in occasione della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Reti rossonere di Rafael Leão e Tammy Abraham; nel mezzo, il gol dei serbi con Nemanja Radonjić. (Pianeta Milan)
Le sue interviste dopo la partita con la Stella Rossa cambieranno inevitabilmente la stagione del Milan: sono state garbate, come sempre, ma i concetti sono fortissimi e, soprattutto, lui è sembrato stanco, provato dalla pressione e dalla delusione. (La Gazzetta dello Sport)
"Questa volta lo devo dire, devo fare nomi e cognomi" disse in un memorabile discorso l'ex premier Giuseppe Conte ed è più o meno quello che ha fatto la Gazzetta dello Sport in un articolo di stamattina in cui ha rivelato con chi ce l'aveva il tecnico Fonseca nello sfogo in diretta post Stella Rossa (Chiamarsi Bomber)
Nel gelo di San Siro ci ha pensato Abraham a riscaldare i 53000 tifosi presenti sugli spalti che hanno dovuto assistere a uno spettacolo deludente sotto tutti i punti di vista. (Calciomercato.com)
Paulo Fonseca si è sfogato a fine Milan-Stella Rossa: al di là del risultato, positivo, il tecnico ha puntato il dito sui giocatori, rei di averlo ancora una volta "tradito". (Fanpage.it)