Spara alla moglie (malata) e poi si toglie la vita

Omicidio-suicidio a Bari, in via Lucarelli. Un uomo di 84 anni ha sparato e ucciso la moglie, che era già gravemente malata e a letto da tempo. E poi avrebbe puntato l'arma verso se stesso e si è tolto la vita. A ritrovare la coppia il figlio dei due. Sul posto i carabinieri. (quotidianodipuglia.it)

Su altri giornali

Secondo una prima ricostruzione, un uomo di 84 anni avrebbe ucciso con un colpo di pistola la moglie 83enne per poi togliersi la vita con la stessa arma. Un grave fatto di sangue si è consumato a Bari nel tardo pomeriggio di venerdì 30 agosto. (TarantoBuonaSera.it)

Un 84enne ha sparato alla moglie di 83 anni uccidendola e dopo, con la stessa pistola, si è suicidato. L’omicidio-suicidio è avvenuto nel tardo pomeriggio a Bari. Ad allertare il 112, secondo quanto si apprende da fonti investigative, sono stati dei familiari della coppia. (LAPRESSE)

Omicidio suicidio a Bari Omicidio suicidio a Bari (Virgilio Notizie)

Bari, uccide la moglie malata con un colpo di pistola e poi si toglie la vita. I corpi trovati dal figlio, che ha dato l'allarme

L'uomo tornato a casa ha chiamato i genitori senza ricevere risposta. E poi avrebbe puntato l'arma verso se stesso e si è tolto la vita. A trovare i due cadaveri che erano nella camera da letto dell'appartamento di via Lucarelli, sarebbe stato il figlio della coppia. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia " BARI, 30 AGO " Un uomo di 84 anni avrebbe ucciso con un colpo di pistola la moglie 83enne per poi togliersi la vita con la stessa arma. (Virgilio)

Secondo quanto emerso dalle indagini, pare che l'anziana fosse malata e costretta a rimanere a letto. Un uomo di 84 anni avrebbe ucciso con un colpo di pistola la moglie 83enne per poi togliersi la vita con la stessa arma. (Corriere della Sera)