Calciomercato Torino, Maripan arrivato allo stadio per le visite mediche

Calciomercato Torino, Maripan arrivato allo stadio per le visite mediche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Visite mediche in corso per Guillermo Maripan, centrale cileno prelevato dal Monaco. Il classe '94 arriva a titolo definitivo per 2 milioni di euro. Dopo i test fisici il difensore firmerà il contratto che lo legherà al nuovo club e potrà aggregarsi al gruppo di Vanoli. (Toro News)

Su altri media

"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall'Association Sportive de Monaco Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Guillermo Maripán. (Fantacalcio ®)

1) Ufficiale: MARIPAN al TORINO Chiesa è del Liverpool, l'Al Ahli tenta l'affondo per Osimhen (Eurosport IT)

E' ufficiale, Guillermo Maripàn è un nuovo giocatore del Torino. Il difensore cileno classe 1994 arriva dal Monaco ed ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026 con opzione per l'anno successivo. Lo ha comunicato il club granata sul proprio sito ufficiale: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall'Association Sportive de Monaco Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Guillermo Maripán. (Torino Granata)

Torino, UFFICIALE l’arrivo di Maripan

TMW Visite mediche terminate per Walukiewicz e Maripan. Si attende l'annuncio del Torino Visite mediche terminate per Sebastian Walukiewicz e Guillermo Maripan col Torino (nella foto, ndr). Il club granata - come vi abbiamo raccontato ieri - è pronto dunque ad accogliere un doppio rinforzo per la difesa a tre di mister Vanoli. (TUTTO mercato WEB)

Penultimo giorno di mercato estivo e il Torino deve ancora completare il roster da consegnare a Paolo Vanoli. Ecco il punto di giornata. (Toro News)

Visualizzazioni: 199 Il Torino, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha confermato l’arrivo di Guillermo Maripan dal Monaco. (Calcio Style)