Fonseca si gioca il Milan: contro l’Udinese possibili nuove esclusioni eccellenti

L'allenatore portoghese potrebbe essere all'ultima spiaggia in caso di risultato negativo ma pensa a scelte coraggiose di formazione Daniele Vitiello Redattore/inviato 18 ottobre 2024 (modifica il 18 ottobre 2024 | 23:01) Paulo Fonseca è pronto a un altro segnale forte. Dopo le esclusioni di Theo e Leao contro la Lazio, che hanno poi provocato la scena del cooling break che tanto ha fatto discutere, a distanza di settimane il portoghese è pronto ad altre scelte coraggiose. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la sfida di Serie A sono attesi a San Siro oltre 70mila spettatori: il pubblico rossonero continua a far sentire presenza, calore ed affetto a prescindere dai risultati. "Al Milan sono tutte decisive". (Milan News)

Tira un'aria diversa dalle parti di Milanello in questi giorni di rientro dalla pausa Nazionali. (TUTTO mercato WEB)

L'Udinese si presenta a questa partita forte di un risultato storico: la vittoria per 1-0 ottenuta in trasferta contro il Milan il 4 novembre 2023. (Tom's Hardware Italia)

Fonseca e la sconfitta a Firenze: “Dei nomi dei giocatori non mi frega un c***o”

Paulo Fonseca mostra i muscoli alla vigilia della sfida di San Siro contro l'Udinese. "La mia leadership non la ostento, non sono un attore. Se abbiamo un problema non me ne frega un cazzo del nome del calciatore, mi confronto direttamente con la squadra o con i giocatori che hanno sbagliato". (Sport Mediaset)

Per Leao al Milan, clima non proprio idilliaco: il portoghese entra nei rumours di mercato a gennaio, ecco chi al suo posto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita con l'Udinese. Il portoghese è ripartito dalla sconfitta subita per mano della Fiorentina: (Viola News)