Il Milan sfida la Juve: Tonali torna a casa

Sandro Tonali è destinato a far ritorno in Italia: c’è il forte interesse della Juventus, ma il Milan ha le sue carte da giocare Fissato il prezzo. Sandro Tonali può lasciare il Newcastle per 55 milioni di euro. A scriverlo è il Corriere dello Sport. Una cifra davvero importante, che stando alle ultime notizie di mercato, la Juventus sarebbe pronta a spendere per riportare in Italia il centrocampista oggi in forza ai Magpies. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

"Sandro è una parte vitale di quello che stiamo facendo, su di lui abbiamo fatto un investimento a lungo termine e personalmente sono davvero contento di lui, abbiamo costruito un rapporto solido - assicura - Sta migliorando in tutti gli aspetti, anche grazie alle partite che sta giocando: il periodo della squalifica è stato difficile per lui perchè allenandosi soltanto non poteva imparare altro. (sport.tiscali.it)

Summit di mercato. Thiago ha chiesto una mezzala di personalità e un difensore (Skriniar?) Newcastle United's Italian midfielder #08 Sandro... (Virgilio)

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il calciomercato Juve avrebbe messo nel mirino Sandro Tonali. Un nome uscito fuori da un summit di mercato lunedì scorso tra Giuntoli, Pompilio e Stefanelli, che progettano le prossime mosse per la finestra di gennaio. (Juventus News 24)

TONALI VALE MEZZO YILDIZ

Juve Cagliari, e se quella di Thiago Motta fosse una squadra di Coppa? Il nuovo interrogativo nel video di Juventusnews24... (Juventus News 24)

Perché la Juventus può cedere Yildiz (ilBianconero)

Va bene che per qualcuno il turco è un giocatorino, va bene che per qualcuno il diciannovenne non è Del Piero, va bene che ha la dieci e deve ancora migliorare tanto, ma francamente oggi chi vale di più tra Yildiz e Tonali, anche in prospettiva è Yildiz. (Tutto Juve)