Scudetto Napoli, Bagni: «Non si doveva vendere Kvaratskheila, al Psg sta facendo vedere chi è. Ripartire da Conte, lui è intoccabile, sono certo che farà questo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex giocatore del Napoli Salvatore Bagni ha parlato della stagione degli azzurri. Le parole Salvatore Bagni è stato uno dei centrocampisti italiani più combattivi mai visti. Con il Napoli ha vinto il primo scudetto e oggi, su La Gazzetta dello Sport, parla proprio della sua ex squadra impegnata nella lotta scudetto. CONTE – «L’intoccabile. Senza che ci sia un solo dubbio». L’ALLENATORE DEL PROSSIMO ANNO – «E certo che sì: chi non è con Conte, che chiaramente piace a chiunque? Ma mi pare scontato che, avendo un tecnico di questo livello, il Napoli non se ne privi. (CalcioNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
La lotta contro il tumore al seno compie un altro passo avanti grazie all’applicazione innovativa della tecnica di crioablazione. Questo trattamento, già utilizzato per le lesioni benigne, può essere effettuato anche su pazienti selezionate affette da tumore mammario. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. Cari Capricorni, come rappresentanti di un segno governato da Saturno, portate con voi una natura resiliente e determinata. (Tutto.TV)
“E certo che sì: chi non è con Conte, che chiaramente piace a chiunque. Bagni sa già chi sarà il nuovo allenatore del Napoli?: ”E certo che sì: chi non è con Conte, che chiaramente piace a chiunque Ma mi pare scontato che, avendo un tecnico di questo livello, il Napoli non se ne privi” (Terzo Tempo Napoli)
Tommaso Turci ha rilasciato delle dichiarazioni relative ad alcuni giocatori del Cagliari di Davide Nicola. Piovono complimenti per alcuni rossoblù (CagliariNews24.com)
La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)
Christian Pulisic è stato scelto capitano della nazionale statunitense per la partita contro il Canada, ma la sua leadership è stata messa in discussione da alcune critiche, soprattutto per la sua scarsa presenza vocale in campo. (CalcioNews24.com)