Dossieraggio, coinvolta anche la giudice Raineri: fotografata insieme a Gallo

"Ci vediamo in via Freguglia": l'entrata del Palazzo di giustizia di Milano, quella da cui passano quotidianamente avvocati e magistrati. Carmine Gallo, l'amministratore delegato di Equalize arrestato venerdì sera nella maxi inchiesta sui dossieraggi abusivi, viene intercettato e fotografato mentre in tribunale incontra un cliente eccellente. È Carla Raineri, presidente di sezione alla Corte d'appello, finita anni fa sulle pagine dei giornali per lo scontro frontale con Virginia Raggi, il sindaco di Roma di cui era diventata la capo di gabinetto. (il Giornale)

Su altri media

L’Inter, nella pubblicazione del bilancio relativo all’esercizio finanziario 2023-2024, ha anche annunciato l’iscrizione del rinnovo del contratto economico di 5 calciatori chiave per il club. (Inter-News)

DUE SORPRESE – L’Inter annuncia a sorpresa il rinnovo di contratto di due giocatori attraverso la pubblicazione della relazione del bilancio 2023/24. E si tratta di Francesco Acerbi e Matteo Darmian, due pilastri della colonna italo-nerazzurra. (Inter-News)

Lo scrive negli atti il pm della Dda di Milano Francesco De Tommasi nell'inchiesta dei carabinieri del Nucleo investigativo. . (La Nuova Venezia)

Matteo Darmian ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 2026. Il precedente era in scadenza al 30 giugno 2025, l’esterno rimarrà perciò un altro anno e mezzo. Ma con quale ruolo? La risposta. (Inter-News)

Calamucci, uno degli arrestati: "Abbiamo mail intestata a Mattarella". Nordio: "Non siamo al sicuro" (LAPRESSE)

Francesco Acerbi ha rinnovato con l’Inter. L’annuncio non è ancora arrivato, ma dal bilancio si evince la conclusione in positivo della trattativa. Per un altro ci sarà un percorso opposto? L’idea. (Inter-News)