Di Lorenzo: "Non siamo primi per caso. Stiamo facendo qualcosa di straordinario"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Lorenzo: "Non siamo primi per caso. Stiamo facendo qualcosa di straordinario" Il capitano del Napoli ha parlato a Dazn in vista di Como-Napoli di domenica alle 12.30 In attesa della 26ª giornata di Serie A Enilive, il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato un'intervista a DAZN in cui condivide le emozioni vissute dalla sua squadra durante questa straordinaria stagione. Il difensore, colonna degli azzurri, si racconta in un’intervista che tocca temi cruciali della stagione del Napoli ma anche personali per il classe ‘93: dalla passione travolgente della città partenopea per il calcio, alla determinazione nel difendere il primo posto in classifica, senza dimenticare il rapporto con il tecnico Antonio Conte e l’impatto positivo che i nuovi acquisti stanno avendo sullo spogliatoio. (Ottopagine)
La notizia riportata su altre testate
“Stiamo vivendo un momento bellissimo. La prima partita sembrava la continuazione della scorsa stagione, con la brutta sconfitta di Verona che nessuno si aspettava. Ma da lì la squadra ha reagito, cambiando marcia. (Napolipiu.com)
Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo, in un’intervista a DAZN, ha condiviso le sue riflessioni sul primo posto in classifica dei partenopei guidati dall’ex allenatore Inter Antonio Conte. Nonostante la sorpresa iniziale per il successo degli azzurri, Di Lorenzo ha sottolineato che il primato in Serie A è il risultato di un lavoro costante e di impegno da parte di tutti i giocatori». (InterNews24.com)
“Fa piacere stare lì in alto, ce lo godiamo. E’ un primo posto dopo tante gare giocate, non siamo lì per caso ma il campionato è lunghissimo. Il nostro focus è affrontare partita per partita dando il 120% in gara ed è ciò che stiamo facendo e faremo. (CalcioNapoli24)
Di Lorenzo ammette: "Dal mercato grandi giocatori, ma uno mi ha impressionato" Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato a Dazn raccontando dell'emozione per il primo posto ritrovato, il rapporto con Conte e il sogno scudetto. (Tutto Napoli)
Il difensore, colonna degli azzurri, si racconta in un’intervista che tocca temi cruciali della stagione del Napoli ma anche personali per il classe ‘93: dalla passione travolgente della città partenopea per il calcio, alla determinazione nel difendere il primo posto in classifica, senza dimenticare il rapporto con il tecnico Antonio Conte e l’impatto positivo che i nuovi acquisti stanno avendo sullo spogliatoio. (Tuttosport)
IL PRIMO POSTO. “Sicuramente ci fa piacere stare in alto, ci godiamo questa posizione. E’ un primo posto maturato dopo tante partite e non siamo lì per caso… (La Repubblica)