Cosa fa quest'anno INTERNI alla Statale per il FuoriSalone 2025

Cosa fa quest'anno INTERNI alla Statale per il FuoriSalone 2025

Per l’edizione 2025, INTERNI presenta la grande mostra-evento Cre-Action, una kermesse di oltre 30 installazioni che animeranno gli spazi dell’Università Statale, dell’Orto Botanico, del Portrait Milano con l’Audi House of Progress, Unipol Urban Up e Eataly Milano Smeraldo. Il concept dell’evento di INTERNI Con il termine Cre-Action si indica un processo dinamico in cui la creatività si traduce in un intervento concreto, in un’azione capace di generare trasformazione. (Interni)

Ne parlano anche altre fonti

Un distretto senza confine, Porta Venezia Design District unisce sotto lo stesso tetto tutte le più disparate forme e definizioni del design grazie al concept No Boundaries Design. Il colosso tecnologico GOOGLE, all’interno del Garage 21, con Making the Invisible Visible fa luce sull’arte e sul design come atti di alchimia che danno vita alle idee, un progetto Co-creato dalla Chief Design Officer of Consumer Devices di Google, Ivy Ross, e dal suo team di progettazione in collaborazione con l’artista della luce e dell’acqua Lachlan Turczan, che si propone di mostrare come le idee astratte vengono tradotte in forme tangibili. (Corriere del Ticino)

Al Salone del Mobile 2025, la luce non è solo funzionalità, ma una vera e propria espressione artistica. Quest'anno torna Euroluce, l'appuntamento biennale dedicato all'illuminazione, che porta in scena le ultime innovazioni e tendenze del settore. (Mediaset Infinity)

Nel mese di aprile, Milano si conferma come una delle città europee più interessanti dal punto di vista culturale, artistico e dell'intrattenimento. Con la Milano Design Week e il prestigioso Salone del Mobile a fare da protagonisti a inizio mese, Milano offre appuntamenti imperdibili anche nel campo della musica, dell'arte contemporanea, delle mostre e del divertimento per tutta la famiglia. (idealista.it/news)

milano design week 2025 chendù feat. fainplast presentano l’installazione outdoor “dove vuoi andare?” nuovo equilibrio tra design arte e circolarità nelle collezioni proposte

Dal 7 al 13 aprile, Milano diventa il cuore pulsante del design mondiale, con due eventi principali: il Salone del Mobile, giunto (Io Donna)

A un quarto di secolo dalla sua nascita, il Superdesign Show di Superstudio Più continua a rappresentare un punto di riferimento della Milano Design Week, raccontando le trasformazioni del design e della sua fruizione. (ExibArt)

Alice - Che strada devo prendere? Stregatto - DOVE VUOI ANDARE? Sarà un’installazione immersiva outdoor, ispirata nel concept all’onirismo di Alice nel Paese delle meraviglie, a raccontare la filosofia, la progettualità, gli orizzonti, le strade che sono scelte. (MilanoToday.it)