Naomi Campbell, niente matrimonio con Mohammed Al Turki: "Solo profonda amicizia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Niente campane a nozze per Naomi Campbell, almeno per il momento. Dopo giorni di indiscrezioni che la volevano convolata a nozze in gran segreto con il produttore cinematografico saudita Mohammed Al Turki, arriva la smentita ufficiale, direttamente per bocca del manager della super modella: li lega solo una "profonda amicizia di lunga data". A smentire categoricamente le voci è stato Piero Piazzi, manager di Naomi Campbell, che ha rilasciato una dichiarazione all'Ansa. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

La super modella si trova oggi al centro del gossip dopo la condivisione di foto e video in cui trascorre le sue vacanze in dolce compagnia di un dj tedesco e la news di un presunto matrimonio con un imprenditore saudita. (Elle)

Naomi Campbell si sarebbe sposata a 54 anni in gran segreto con il produttore cinematografico Mohammed Al Turki, 38 anni. L'indiscrezione del loro matrimonio è arrivata da Dubai, dove secondo una fonte vicino alla modella, sentita dal settimanale Novella 2000, la nuova coppia si sarebbe giurata amore eterno a bordo di uno yacht di lusso, lontano dai paparazzi. (ilmattino.it)

Ma, si proceda con ordine. Pochi giorni fa, si è diffusa la notizia secondo la quale la Campbell si sarebbe sposata col produttore cinematografico saudita Mohammed Al Turki. (Gossip e TV)

Il matrimonio è stato celebrato su uno yacht di lusso al largo di Dubai. Naomi Campbell è convolata a nozze con il suo nuovo amore Mohammed Al Turki. (ComingSoon.it)

Sembrava che Naomi Campbell fosse convolata a nozze per la prima volta. Tuttavia Piero Piazzi, manager della celebre top model, ha prontamente smentito queste voci, dichiarando che tra Naomi e Mohammed esiste solo una “profonda amicizia di lunga data” e che non c’è alcun fondamento nelle notizie che parlano di un loro matrimonio. (Radio 105)

Mohammed Al Turki, 38 anni, è il produttore cinematografico saudita che ha sposato la top model Naomi Campbell a bordo di un panfilo al largo di Dubai. È stato nominato da GQ Middle East «l'uomo dell'anno 2022» per il suo contributo al cinema. (La Stampa)