Caso Ramy, Fontana 'Anomala la diffusione del video in questa fase'

Caso Ramy, Fontana 'Anomala la diffusione del video in questa fase'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Virgilio INTERNO

'Non ho ancora visto il video che è stato diffuso. Ma bisogna evitare di fare processi mediatici, ed è abbastanza anomalo che sia stato diffuso questo video durante la fase... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il video, registrato da dentro la volante dei carabinieri coinvolta, documenta l'inseguimento dello scooter su cui viaggiavano Elgaml e il conducente Fares Bouzidi, 22enne. (Moto.it)

Immagini atroci, violente e agghiaccianti. (Fanpage.it)

A chi punta il dito chiedendo il senso della caccia a due ragazzi in scooter, è fin troppo semplice rispondere che in quel momento i carabinieri non potevano certo sapere chi fossero quelle due ombre lanciate in una fuga indiavolata (il Giornale)

Ilaria Cucchi sulla morte di Ramy Elgaml, lettera al generale dei carabinieri: «C'è chi non merita più di indossare la divisa»

La fine di un inseguimento da parte della polizia svedese (il Giornale)

Un frame del video in cui è ripreso il probabile speronamento dei due ragazzi, cui ha fatto seguito la morte di Ramy in Corvetto - Fotogramma (Avvenire)

Sono Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, ucciso da un violentissimo pestaggio la notte tra il 15 e 16 ottobre del 2009 dopo il suo arresto. Lei sa perfettamente di cosa sto parlando perché si è occupato delle indagini sui depistaggi che fin da subito vennero architettati ed attuati dalla oramai tristemente nota "scala gerarchica". (Corriere Milano)