Alfonso Signorini, lo hanno appena buttato fuori: adesso il GF è di Maria De Filippi | Il motivo è allucinante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un clamoroso cambiamento starebbe per avvenire nel Fratello: Maria De Filippi subentrata a sorpresa. Alfonso Signorini è ormai un volto familiare per chi segue il Fratello, ma tanti continuano a non apprezzare il suo modo di condurre. Basta farsi un giro sui social per rendersene conto, con critiche che volano feroci. In tanti trovano il suo stile poco coinvolgente o troppo distante dalle dinamiche del reality, e questo malcontento si trascina da un po’. (L'Insolenza di R2-D2)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gli ascolti del Fratello continuano a registrare una preoccupante flessione. Le ultime edizioni del reality condotto da Alfonso Signorini hanno evidenziato un trend negativo, complici la percepita mancanza di originalità degli autori e casting spesso ritenuti poco adatti. (Movieplayer)
Maria De Filippi si prende il Fratello, Signorini ‘depotenziato’: l’indiscrezione clamorosa Secondo gli ultimi rumor Mediaset starebbe pensando di affidare i casting alla Fascino per risollevare le sorti del reality show: la svolta decisiva Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
I dati Auditel dell'ultima edizione del Fratello continuano a registrare ascolti non del tutto soddisfacenti. A eccezione dell'ultima puntata, infatti, che ha superato il 17% di share, gli altri appuntamenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini si sono mantenuti su numeri molto più bassi, spingendo i vertici di Mediaset a valutare il da farsi. (ComingSoon.it)