Collovati: "Juve non pronta per lo scudetto"

Intervistato da Il Mattino, Fulvio Collovati, difensore campione del Mondo nell''82, ha parlato della lotta Scudetto: "Quali sono le candidate allo scudetto? Sarà una lotta a due tra Napoli e Inter. Le altre «solite note»? Il Milan ha problemi di società e di organico e per questo la vedo più indietro. La Juve è in fase di costruzione: ha cambiato allenatore e per il momento non ha una squadra ancora definita. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quindi rimangono l'Inter ed il Napoli, che quest'anno è molto tosto e ha una rosa all'altezza. Sarà testa a testa tra Inter e Napoli per la vittoria della Serie A 2024-25, secondo Fulvio Collovati: "Scudetto? L'Inter è la favorita per quello che ha fatto, ma dovrà vedersela col Napoli - le parole del campione del mondo 1982 a Tuttomercatoweb. (Fcinternews.it)

"L'Inter è considerata la squadra favorita per vincere il campionato grazie ai suoi recenti successi, ma dovrà affrontare la concorrenza del Napoli. Queste due squadre sono le principali rivali per la conquista dello Scudetto: la Juventus è ancora in fase di ricostruzione, mentre il Milan ha problemi fin dall'inizio della stagione che lo accompagneranno per tutto il torneo. (CalcioNapoli24)

Skriniar Juve si scalda: da Parigi è arrivato un nuovo assist per il direttore bianconero Giuntoli, che potrebbe chiudere con... (Juventus News 24)

Collovati: “Juve-Skriniar, non capisco il motivo. Scudetto? Inter favorita, ma occhio a…”

L'ex Inter non ha dubbi sulla Juventus in vista della conquista della Serie A: "Non sono da Scudetto". Dopo le prime 7 giornate di campionato, si iniziano a tirare le somme di questa prima parte di stagione. (SpazioJ)

Al Festival dello Sport di Trento, Fulvio Collovati ha parlato dell'Italia vista ieri contro il Belgio e letto le carte al campionato di Serie A che per il momento vede Inter e Napoli in vetta: "Una N (TUTTO mercato WEB)

Se nelle 6-7 partite di campionato fai giocare un ragazzo come Savona, hai Cabal, hai Danilo che fino ad ora non ha giocato. Poi hai Gatti e Kalulu... (fcinter1908)