Tradimento: dove vedere la puntata del 5 aprile in streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova puntata della serie turca Tradimento, con protagonista l'attrice turca Vahide Perçin, è andata in onda sabato 5 aprile nel pomeriggio di Canale 5. La puntata, proposta qui sopra in versione integrale, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Tradimento. Tradimento, la trama della puntata del 5 aprile S entendosi insultata dalle parole di Guzide, Mualla rivela alla famiglia Yenersoy che Oylum è incinta e, dopo una lite furiosa, torna all'albergo di Behram insieme alla propria famiglia. (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altri media
Can Yaman, attore di fama internazionale, è pronto a tornare sul piccolo schermo con una delle fiction più attese degli ultimi anni: “Il Turco”. Questa serie, che promette di catturare l’attenzione del pubblico, vedrà l’attore affiancato da Greta Ferro, nei panni di Gloria. (SofiaOggi.com)
Guzide ha deciso di aiutare Oylum ad affrontare il difficile momento che sta attraversando, ma non ha fatto i conti con l'ostinazione di Behram, che riuscirà a fermarla all'ultimo momento. (movieplayer.it)
In questa entusiasmante parte della seconda stagione di Tradimento, vediamo i colpi di scena infittirsi e le tensioni tra i personaggi crescere a dismisura. Protagonisti indiscussi sono Tolga e Oylum, la cui storia d’amore sembra prendere una piega drammatica, mentre altri personaggi si intrecciano in un intrigo carico di vendetta e conflitti familiari. (SofiaOggi.com)
Riconciliazione in Vista Ozan è determinato a riconquistare il cuore di Zelis, la quale, tuttavia, rimane profondamente delusa dal suo comportamento passato. Un’opportunità per la riconciliazione potrebbe presentarsi grazie all’intervento di Oltan, che gioca un ruolo chiave nella situazione attuale. (SofiaOggi.com)
Anticipazioni Tradimento: scontro tra Sezai e Tarik, Oylum portata via da Behram Le nuove anticipazioni di Tradimento del 7 aprile, la soap opera turca in onda su Canale 5, portano colpi di scena carichi di tensione e scelte inaspettate dopo gli ultimi episodi. (L'architetto)
Il prossimo lunedì 7 aprile segna l’inizio di una nuova ed emozionante settimana per la soap opera turca Tradimento che andrà in onda su Canale 5. (SofiaOggi.com)