L'INSOSPETTABILE - Cambiaso, dalla Serie D alla Champions League: il tuttofare che fa impazzire Torino

L'INSOSPETTABILE - Cambiaso, dalla Serie D alla Champions League: il tuttofare che fa impazzire Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazialita SPORT

Torna la Serie A. Terminata la pausa delle soste per le nazionali, Juventus e Lazio scenderanno in campo nell’ottavo turno di campionato. Questa sera, alle 20:45, le squadre di Thiago Motta e Marco Baroni si sfideranno in una gara ad alta quota, con ottica posizioni improntati di classifica. Il tacnico bianconero fa la conta degli assenti, e si affida alla certezza Andrea Cambiaso. STORIA Nato a Genova, il 20 febbraio del 2000, Andrea Cambiaso muove i suoi primi passi da calciatori nelle giovanili del Genoa. (Lazialita)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la pausa Nazionale, la Juventus torna in campo questa sera, sabato 19 ottobre 2024, alle 20.45, allo Stadium, per affrontare la Lazio. Una sfida che mister Motta vuole vincere a tutti i costi per tornare in testa al campionato almeno per una notte. (Today.it)

La Serie A torna in campo e propone subito il big match tra Juventus e Lazio (in diretta su Sky - canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 - e in streaming su NOW). Thiago Motta dovrà rinunciare a Koopmeiners e allo squalificato Conceicao. (Sky Sport)

Lionello Manfredonia, oggi dirigente sportivo, conosce bene le squadre che domani sera allo Stadium daranno vita ad una delle sfide più attese dell’ottava giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Motta all’esame Lazio: vietato fallire. Per Douglas Luiz è tempo di riscatto

19/10/2024 03:09 Luca Cirillo Luca Cirillo Rassegna stampa Sulla prima pagina del Corriere dello Sport, edizione del 19 ottobre 2024, tra poche ore in edicola, l'apertura è per Juventus-Lazio che si gioca alle 20,45. (AreaNapoli.it)

Zazzaroni: "Motta a Torino su un cavallo bianco, Baroni a Roma col Frecciarossa" (TUTTO mercato WEB)

Qualcosa che non ha consentito loro di godersi appieno la sosta, perché quel rigore regalato due settimane al Cagliari, unito a una gara poco incisiva e al netto di qualche decisione arbitrale discutibile, ha tolto due punti che tutti si sentivano già in tasca, e invece no. (Quotidiano Sportivo)