L'INSOSPETTABILE - Cambiaso, dalla Serie D alla Champions League: il tuttofare che fa impazzire Torino
Torna la Serie A. Terminata la pausa delle soste per le nazionali, Juventus e Lazio scenderanno in campo nell’ottavo turno di campionato. Questa sera, alle 20:45, le squadre di Thiago Motta e Marco Baroni si sfideranno in una gara ad alta quota, con ottica posizioni improntati di classifica. Il tacnico bianconero fa la conta degli assenti, e si affida alla certezza Andrea Cambiaso. STORIA Nato a Genova, il 20 febbraio del 2000, Andrea Cambiaso muove i suoi primi passi da calciatori nelle giovanili del Genoa. (Lazialita)
Ne parlano anche altri giornali
Jacobelli, il giornalista analizza il match di domani dello Stadium e elogia la stagione dei biancocelesti di Baroni Ai microfoni di Radiosei ha parlato Xavier Jacobelli, il quale commenta la partita di domani dello Stadium tra Juve e Lazio e si sofferma sui biancocelesti (Lazio News 24)
Danilo Juve, come funziona la clausola presente nel contratto del difensore brasiliano? Tutti i dettagli (Juventus News 24)
Sulla prima pagina del Corriere dello Sport, edizione del 19 ottobre 2024, tra poche ore in edicola, l'apertura è per Juventus-Lazio che si gioca alle 20,45. La squadra di Thiago Motta ha alcuni problemi: mancheranno 5 titolari, ma il tecnico scalda ugualmente i motori lanciando "Fagioli e Weah". (AreaNapoli.it)
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, dalle pagine del quotidiano analizza così il weekend di grande calcio che abbiamo davanti: "L’ammissione possibile: abbiamo preso spunto da una battuta del grande regista danese Lars von Trier che un giorno disse: «Se sapessi spiegare me stesso con le parole non avrei bisogno di fare film». (TUTTO mercato WEB)
Juve Lazio, la squadra biancoceleste è partita nel pomeriggio direzione Torino dove domani sera andrà in scena il match contro i bianconeri All’arrivo, i giocatori biancocelesti si sono intrattenuti per foto ed autografi con diversi tifosi presenti. (Lazio News 24)
Mercato Juventus: Vlahovic, centravanti bianconero, sarebbe finito nel mirino dell’Arsenal per gennaio; la volontà delle parti e il contratto (Europa Calcio)