L'INSOSPETTABILE - Cambiaso, dalla Serie D alla Champions League: il tuttofare che fa impazzire Torino

Torna la Serie A. Terminata la pausa delle soste per le nazionali, Juventus e Lazio scenderanno in campo nell’ottavo turno di campionato. Questa sera, alle 20:45, le squadre di Thiago Motta e Marco Baroni si sfideranno in una gara ad alta quota, con ottica posizioni improntati di classifica. Il tacnico bianconero fa la conta degli assenti, e si affida alla certezza Andrea Cambiaso. STORIA Nato a Genova, il 20 febbraio del 2000, Andrea Cambiaso muove i suoi primi passi da calciatori nelle giovanili del Genoa. (Lazialita)

Ne parlano anche altri giornali

Podcast Bezzi e la pressione sulla Juve: "Non può sbagliare o il Napoli scappa via" Il giornalista e telecronista Rai Gianni Bezzi ha detto la sua sui temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà. (Tutto Napoli)

Una sfida che mister Motta vuole vincere a tutti i costi per tornare in testa al campionato almeno per una notte. Tornano Weah e Fagioli" La Juve non potrà contare su Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Nico Gonzalez e Conceicao, quest'ultimo squalificato. (Today.it)

Il bilancio per ora è di 100 vittorie per la Juventus, 45 pareggi e 49 successi per la Lazio. In Serie A le partite sono state 160, con un bilancio di 86 successi per la Juventus, 38 pareggi e 36 vittorie per la Lazio. (Calciomercato.com)

Una Juve ammaccata sfida la Lazio senza cambiare filosofia: allo Stadium niente vittoria da due mesi

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Juventus-Lazio (sabato 19 ottobre ore 20.45, arbitra Sacchi, diretta tv su DAZN/Sky): La Juventus, sabato alle 20:45, tornerà in campo dopo la pausa per le nazionali e affronterà la Lazio all’Allianz Stadium. (TUTTO mercato WEB)

I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Lazio: "Torna la Serie A, dopo la seconda sosta stagionale che ha lasciato spazio agli impegni delle rispettive Nazionali. (Tutto Juve)

La Juventus riparte stasera all'Allianz Stadium con tante assenze ma con la filosofia di sempre: giocare la palla e mantenere una identità chiara. Gli occhi saranno puntati specialmente su Douglas Luiz (e Thuram) in una notte che potrebbe riconsegnare un successo che in casa manca dal 19 agosto. (Sport Mediaset)