CONSIGLIO COMUNALE. SOGGIORNI STUDIO ALL’ESTERO, STUDENTESSE E STUDENTI PREMIATI A PALAZZO MARINO
A consegnarli, in tre diverse occasioni, l’ultima questo pomeriggio, i vicepresidenti del Consiglio comunale, Angelo Turco e Roberta Osculati.
Tra il 2016 e il 2019 la media dei partecipanti si è attestata poco sotto i 250 tra studentesse e studenti.
Milano, 21 ottobre 2022 – Centodieci tra studenti e studentesse hanno ricevuto in Sala Alessi a Palazzo Marino i diplomi di partecipazione ai soggiorni studio promossi dalla Presidenza del Consiglio comunale e organizzati dall’Ufficio Relazioni del Consiglio. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Su altre fonti
In Romania, Salina Turda era già stata un rifugio antiaereo per la popolazione della città durante la seconda guerra mondiale Salina Turda era già stata un rifugio antiaereo durante la seconda guerra mondiale. (LaPresse)
Un conato di cancel culture i cui indizi si faticano a intravedere sul faccione pacato dell’ex-segretario del Pd, uno di quelli che alla polemica arriva malvolentieri e mai con la bava alla bocca. (Secolo d'Italia)
"Mi caschi sul fascismo, sai dove devi andare?". (Liberoquotidiano.it)
Ecco le foto degli ex Presidenti del Consiglio a Palazzo Chigi 19 ottobre 2022 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)
In Sala Alessi la consegna degli attestati agli oltre cento partecipanti ai corsi di lingua organizzati in estate dalla Presidenza del Consiglio comunale. (mi-lorenteggio.com) Milano, 21 ottobre 2022 – Centodieci tra studenti e studentesse hanno ricevuto in Sala Alessi a Palazzo Marino i diplomi di partecipazione ai soggiorni studio promossi dalla Presidenza del Consiglio comunale e organizzati dall’Ufficio Relazioni del Consiglio. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Ma del deputato del Pd Roberto Morassut: “ Quel ritratto è anche la traccia di una certa storia italiana che andrebbe spiegata bene ai nostri studenti e giovani. (ilGiornale.it)