Dopo i furti, De Laurentiis rafforza la sicurezza attorno alla squadra: le ultime

Non è un periodo fortunato per i giocatori del Napoli fuori dal campo di gioco. Dopo David Neres e Juan Jesus, questa settimana è stata rubata anche l'automobile di Matteo Politano. Chiaramente, oltre a far cattiva pubblicità contro Napoli, l’ennesimo furto minaccia alla sicurezza al giocatore azzurro provoca anche polverone attorno alla società. quante volte si è spesso sentito che i giocatori abbiano tentennato davanti ad un trasferimento nel capoluogo campano. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

I giocatori del Napoli sono finiti nel mirino della malavita. Prima David Neres, poi Juan Jesus e adesso Matteo Politano. (Calciomercato.com)

Esistono diversi metodi per capire se qualcuno sta usando un AirTag per seguire i nostri movimenti: ve li spieghiamo in questo articolo. (Fanpage.it)

Ancora una volta, e siamo al terzo episodio nel giro di poco più di un mese, un calciatore del Napoli diventa bersaglio di ladri o rapinatori locali: stando a quanto rivelato dall'Ansa, sulla base di conferme giunte direttamente da fonti vicine alla società partenopea, la vittima in questo caso è Matteo Politano (il Giornale)

Napoli, auto rubata a Politano: «C'era un portafogli a cui tenevo. Restituitemelo»

Prima è toccato a Neres, derubato dopo Napoli-Parma, qualche giorno fa a Juan Jesus e ora a Matteo Politano. Intanto, però, sarà alzata la guardia e verranno aumentate le misure di sicurezza intorno alla squadra, che al momento occupa il primo posto della classifica. (CalcioNapoli1926.it)

Su SiamoilNapoli.it tutto sulla squadra azzurra. (Calcio Casteddu)

La notizia circolata è stata confermata da fonti del club. Politano ieri era a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua auto Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. (ilmattino.it)