Emergenza difesa: la Juve sogna Tah. Tra le alternative anche Kiwior, Dier e Maguire
L'infortunio di Juan Cabal, unito a quello di Gleison Bremer, obbliga la Juventus a cercare soluzioni sul mercato per far fronte all'emergenza difesa. Secondo il Corriere dello Sport il sogno dei bian (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
La Juventus a gennaio dovrà intervenire sul mercato dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal: il club si muove per due rinforzi in difesa. (SOS Fanta)
L'esperto difensore brasiliano è tra i calciatori sacrificabili per finanziare la prossima campagna acquisti invernale, così come a centrocampo il suo connazionale Arthur (che potrebbe tornare in patria) e il francese Paul Pogba oltre a un giovane in attacco. (Calciomercato.com)
Nonostante le poche presenze accumulate finora, la sua assenza pesa, soprattutto per gli equilibri che stava iniziando a portare in squadra. Colombiano fuori gioco per tutta la stagione. (ilBianconero)
Tra le notizie di oggi, ecco, tanto Ecco tutti gli aggiornamenti della giornata. (ilBianconero)
Oggi è 15 novembre e la redazione di Juvenews vi augura una buona giornata. Per la Juventus sono giorni di calma, considerando gli impegno della Nazionale per la pausa di novembre. I bianconeri sono però già attivi per ovviare la situazione critica in difesa, con i due infortuni fino a fine stagione di Bremer e Cabal. (Juvenews.eu)
I tifosi della Vecchia Signora in estate hanno sognato e continuano a farlo in vista del prossimo mercato invernale, l'obiettivo però sta sfumando piano piano. Parliamo di un (SpazioJ)