Paraguay batte Argentina, il gol di Sanabria è da sogno: l'attaccante segna in rovesciata
Video Paraguay batte Argentina, il gol di Sanabria è da sogno: l'attaccante segna in rovesciata Un gol così lo sognano tutti i calciatori. Realizzarlo contro la squadra campione del mondo in carica, davanti al proprio pubblico, ha poi un sapore speciale. Toni Sanabria, attaccante del Torino, ha firmato stanotte una delle reti più belle della sua carriera: al 19' ha girato in rovesciata un cross proveniente dalla destra, pareggiando così il momentaneo vantaggio di Lautaro Martinez. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Paraguay si sta dimostrando una “bestia nera” per le grandi del sud America. Infatti dopo la caduta del Brasile è caduto anche l’Argentina di Scaloni. Il CT opta per il consueto 4-3-1-2 con la Pulce alle spalle del tandem Lautaro – Alvarez. (Il Corriere del Pallone)
Sul prato dell'Estadio Defensores del Chaco di Asuncion, l'Albiceleste cede per 2-1 al Paraguay grazie alla rete decisiva di Alderete, siglata al 2' della ripresa. (Tiscali)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Non volevamo subire una sconfitta, abbiamo giocato in un campo difficile. Abbiamo comunque fatto una grande partita, dobbiamo migliorare sugli errori e le disattenzioni. Abbiamo sofferto, ma avevamo il controllo del pallone, ora dobbiamo pensare a quello che viene. (fcinter1908)
Come Funziona il FVS Durante una partita, l’allenatore può obbligare l’arbitro a consultare le immagini per contestare una decisione. (Europa Calcio)
Successo in rimonta per il Paraguay contro l'Argentina nel match di qualificazione ai Mondiali del 2026. (Sky Sport)