Juventus-Torino, Serie A: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la dodicesima giornata di Serie A va in scena il derby della Mole Arriva il derby della Mole. Per la dodicesima giornata di Serie A si sfidano oggi, sabato 9 novembre, Juventus e Torino, in una partita che può dire tanto sulle reali ambizioni delle due squadre. I bianconeri vengono dalla buona prestazione contro il Lille in Champions League, ma deludente per il risultato (1-1). In campionato Motta si è rialzato vincendo a Udine, portandosi a -4 dal Napoli primo in classifica. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nei bianconeri non fa parte dei convocati ancora Douglas Luiz, restano inoltre ai box Nico Gonzalez e Milik oltre il lungodegente Bremer. Mister Thiago Motta dall'inizio si affiderà a Fagioli a schermare la difesa che dovrebbe vedere la conferma di Savona a destra e di Gatti al centro. (Fantacalcio ®)
Anno dopo anno spera di dimenticare una lunga striscia di vittorie bianconere nel Derby della Mole. Anno dopo anno, però, i granata rimangono con tanta delusion e sogni infranti, al massimo intervallati con qualche pareggio. (Goal Italia)
Weah o Conceicao: chi gioca in Juventus-Torino (ilBianconero)
Manca sempre meno alla sfida tra Juventus e Torino valevole per la dodicesima giornata di Serie A. Intanto, Thiago Motta ha scelto la formazione ideale. Stasera alle ore 20.45 scenderanno in campo Juventus e Torino in un match tutt'altro che scontato. (SpazioJ)
Il Torino ha vinto solo una delle ultime sei partite: "Conta poco ciò che si è fatto nel passato. Non recupereremo i soliti indisponibili e Douglas Luiz: ieri in allenamento non si è sentito al 100% e preferisco non rischiarlo". (Tiscali)
Al contrario, i granata hanno affrontato il maggior numero di tiri sia totali (188) che in porta (58, a pari col Venezia). La Juventus di Thiago Motta, tra le tre squadre imbattute nei principali campionati europei, vanta una difesa quasi impenetrabile: ha subito meno tiri (93) e meno conclusioni nello specchio (27) di qualsiasi altra squadra di Serie A. (Quotidiano Sportivo)