Juventus-Torino, Serie A: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Per la dodicesima giornata di Serie A va in scena il derby della Mole Arriva il derby della Mole. Per la dodicesima giornata di Serie A si sfidano oggi, sabato 9 novembre, Juventus e Torino, in una partita che può dire tanto sulle reali ambizioni delle due squadre. I bianconeri vengono dalla buona prestazione contro il Lille in Champions League, ma deludente per il risultato (1-1). In campionato Motta si è rialzato vincendo a Udine, portandosi a -4 dal Napoli primo in classifica. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
Torino sulla carta indirizzato in favore dei bianconeri ma la storia del derby ci ha regalato in passato colpi di scena clamorosi, come l'epico 3-3 del 2001 o il 3-2 del Toro che (TUTTO mercato WEB)
Alessandro Del Piero, per i suoi 50 anni gli speciali di Sky Sport e Rai Le parole di Thiago Motta «Le sensazioni sono buone - spiega Thiago Motta - perché la squadra ha l’atteggiamento giusto, ci stiamo preparando per una partita che ha un’atmosfera speciale. (ilmessaggero.it)
Il primo derby è sempre un po’ speciale. Andiamo in campo per fare una grande gara. (La Gazzetta dello Sport)
Da una parte i bianconeri di Thiago Motta Intanto, Thiago Motta ha scelto la formazione ideale. Stasera alle ore 20.45 scenderanno in campo Juventus e Torino in un match tutt'altro che scontato. (SpazioJ)
"No, è un lavoro collettivo, per andare ad attaccare dobbiamo scoprirci ma dobbiamo farlo bene e avere una buona organizzazione, aspettare su una perdita della squadra avversaria, noi dobbiamo essere bravi a livello difensivo. (Tutto Juve)
Roma, 8 nov. Non ci saranno diversi cambi rispetto alla squadra vista a Lille. (Agenzia askanews)